[QUOTE=Reverie;815902]Si ma a 8 anni
[QUOTE=Reverie;815902]Si ma a 8 anni
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
la discussione decolla su temi scientifici...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
l'ISTINTO sessuale è da noi fin dalla NASCITA.. sia per le femminucce.. che per i maschietti... spetta all'uomo o al ragazzo in età di coscienza () ..usare la ragione per "controllare " i propri istinti!!!
il fatto che un bimbo di 8 anni si "tocchi".. giuro non lo vedo così...allarmante o peccamnoso!!!
perchè non vi è mai capitato di vedere bimbi "giocare" col pisellino se imbarazzati, o magari in spiaggia... "tirarselo" ... come fosse un pongo???![]()
il figlio di una mia amica, 6 anni... mentre vedeva le veline.. ci ha guardato "terrorizzato"!!! perchè??? perchè aveva il pisellino duro... e si è spaventato! perchè non capiva come mai!
quindi...
PERO' SCUSATE.. NON CREDO CHE SIA ARGOMENTO DEL 3D! SULLA MASTURBAZIONE MASCHILE ...(ADULTA)
Ultima modifica di moana; 01-02-2008 alle 18:30
[FONT="Comic Sans MS"]nulla
.... plurale maiestatis ....era rivolto un po' a tutti.. mica solo a TE!!!
ripeto..non trovo la masturbazione, sia maschile che femminile... nociva del rapporto e nel rapporto.. per me è una componente dell'atto sessuale.. non la vedo nè come una NECESSITA'.. nè come una fRUSTRAZIONE... poi magari sono io che, come sempre... la vedo troppo facile!
Ultima modifica di moana; 01-02-2008 alle 18:20
StupendiZZima!!! =_=
Ultima modifica di EVOKar; 01-02-2008 alle 18:52
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
REV!