ti sei sprecata colla battuta, nè?
mi pare strano che una persona nobile come te si esprima in codesto modo alquanto sterile.
Non hai talvolta portato il pensiero di tua sorella, ma è da quando ti sei iscritta, che per ogni cosa, lo riporti.
Probabilmente sei la classica persona senza personalità alcuna che ha bisogno di appoggiarsi all'inesistente personalità di qualcun altro![]()
Ragioni per luoghi comuni. Metti in piedi discorsi vantando che quello che pensi e vivi sia la vita di ognuno di noi. E' proprio vero che non sempre lo studio fa dell'uomo una persona colta.
Ne ho incontrata un'altra di persona come te. Famiglia ricca, cognome importante, solo uomini facoltosi per ricevere il diamante sul comodino, il gentile disprezzo per chi arriva dal paesello e magari anche per chi sa esprimersi non solo in cucina.
No, non ho ingoiato nessuna tarantola. Quella probabilmente la ingoi tu ogni volta che il tuo uomo ti dice che non sei al centro dell'universo.
ah, una cosa che rimprovero all'uomo (ma che posso anche capire): a volte basta essere anche solo leggermente carine e concedersi a tutti per non ricevere neppure un rifiuto
![]()