Pagina 7 di 11 PrimaPrima ... 3 4 5 6 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 91 a 105 di 163

Discussione: gli uomini e la masturbazione

Norris is back
    Citazione Originariamente Scritto da Nuvolosa Visualizza Messaggio
    E che cosa non dovrebbe andare in milioni di persone?
    che commettono tanti peccati e Ges
    CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO

medeaborghese
    Guest
    cmq nessuno mi ha risposto sullaltro quesito...

Citazione Originariamente Scritto da medeaborghese Visualizza Messaggio

è davvero credibile che i gay siano più abili di noi nel dare godimento all'uomo?

cioè, è mai creidbile,che gli uomini anche etero preferiscano farsi fare un "servizietto" da una checca come rocco (il parrucchiere frocio di cui sopra che devo dire è pure carino)...anzichè da una donna a tutto tondo.

comincio a pensare che ha ragione mia sorella...voi uomini siete tutti dei pervertiti....e, SON CERTA CHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI MASCHI DI QUESTO FORUM VADA A FROCI

lo deduco dai vostri interventi...

per carità niente di male...ma comincio anche a pensare che tutti sti froci ci stiano facendo, a noi donne, terrea bruciata intorno.

scusate lo sfogo ma son proprio incazzata.
    dev'essere un'incazzatura di quelle fenomenali perché se normalmente ragioni così, non dovresti chiedere perché i tuoi uomini preferiscano l'autoerotismo o gli omosessuali

fai un piacere a tutti (te compresa): prima di postare di nuovo cerca di calmarti; di solito ti trovo divertente, ma a volte sei fastidiosa
    Mother, did it need to be so high?

oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox

è davvero credibile che i gay siano più abili di noi nel dare godimento all'uomo?

cioè, è mai creidbile,che gli uomini anche etero preferiscano farsi fare un "servizietto" da una checca come rocco (il parrucchiere frocio di cui sopra che devo dire è pure carino)...anzichè da una donna a tutto tondo.

comincio a pensare che ha ragione mia sorella...voi uomini siete tutti dei pervertiti....e, SON CERTA CHE LA MAGGIOR PARTE DEGLI UTENTI MASCHI DI QUESTO FORUM VADA A FROCI

per carità niente di male...ma comincio anche a pensare che tutti sti froci ci stiano facendo, a noi donne, terrea bruciata intorno.

dico, ma chi ti ha insegnato a spiegarti in questo modo?
    non si capisce un cazzo... a parte che fai ragionamenti da 14enne
    Admin vicario

[size=1]non esisto pi

marzietta
    Guest
    [QUOTE=medeaborghese;816190]cmq nessuno mi ha risposto sullaltro quesito...

medeaborghese
    Guest
    [QUOTE=EloDron;816192]dev'essere un'incazzatura di quelle fenomenali perch

Norris is back

Devo dire che, vedendo come sei e come ti esprimi si, è preferibile per i tuoi patner andare a omosessuali o con federica o magari con vagine di plastica.(per i più moderni)
    Perchè?? Semplicemente perchè ragioni molto male...e sei triste e fastidiosa.
    Io non vado a froci, ma neanche a donne come te...

E un altra cosa, non prenderla sul personale, non è colpa tua in fondo uno non sceglie del tutto se risultare simpatico o antipatico, te risulti molto molto antipatica e fossi in te lavorerei prima su questo punto..
    CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO

medeaborghese
    Guest
    [QUOTE=HFturbointegrale;816198]Devo dire che, vedendo come sei e come ti esprimi si,

oıɹɐɔıʌ uıɯpɐ L'avatar di Grey Fox
    pics or stfu
    Admin vicario

[size=1]non esisto pi

medeaborghese
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da marzietta Visualizza Messaggio
    ma ti rileggi quando scrivi o lo fai tanto per aumentare il numero di post?
    E soprattutto un cervello ce l'hai anche tu o ragioni con quello di tua sorella? Sempre che si possa chiamare cervello, eh!

quanta gentilezza eh marzietta?
    hai ingoiato forse una tarantola?

io ragiono colla mia testa..ho solo,talvolta, riportatoanche il pensiero di mia sorella.
    TI CONSIGLI DI TORNARE IN CUCINA.
    LI FORSE PUOI ESPRIMERTI AL MEGLIO.

Revenge
    Guest
    tesoro...sarò anche antipatica ( e non sei il primo a dirlo)
    ma io non sarei così certa che tu possa rimanere indiferente dinanzi ad una donna come me ...anche perchè non mi hai vista...

non fosse altro perchè, ti garantisco, nessuno mi ha MAI DETTO DI NO...
    certo poi le storie son finite...ma per altre ragioni...

di rifiuti invece ne ho rifilati tanti e penso che con uno come te, così arrogante e scortese, POTREI FARCI BEN POCO...IN TUTTI I SENSI
    Manie di grandezza?

E comunque,sembra veramente che tu ragioni con il cervello di tua sorella invece che con il tuo.

Per favore...un uomo deve per forza avere qualcosa di strano se si fa una
    sega anche stando con te?
    Ma sei la regina del mondo?

Ma dai.
    In quanti devono ancora darti torto prima che tu capisca che ragioni da bambina?

tutto passa L'avatar di sd&m
    [QUOTE=medeaborghese;816200]tesoro...sar

marzietta
    Guest
    quanta gentilezza eh marzietta?
    hai ingoiato forse una tarantola?

io ragiono colla mia testa..ho solo,talvolta, riportatoanche il pensiero di mia sorella.
    TI CONSIGLI DI TORNARE IN CUCINA.
    LI FORSE PUOI ESPRIMERTI AL MEGLIO.
    ti sei sprecata colla battuta, nè?
    mi pare strano che una persona nobile come te si esprima in codesto modo alquanto sterile.
    Non hai talvolta portato il pensiero di tua sorella, ma è da quando ti sei iscritta, che per ogni cosa, lo riporti.
    Probabilmente sei la classica persona senza personalità alcuna che ha bisogno di appoggiarsi all'inesistente personalità di qualcun altro
    Ragioni per luoghi comuni. Metti in piedi discorsi vantando che quello che pensi e vivi sia la vita di ognuno di noi. E' proprio vero che non sempre lo studio fa dell'uomo una persona colta.
    Ne ho incontrata un'altra di persona come te. Famiglia ricca, cognome importante, solo uomini facoltosi per ricevere il diamante sul comodino, il gentile disprezzo per chi arriva dal paesello e magari anche per chi sa esprimersi non solo in cucina.
    No, non ho ingoiato nessuna tarantola. Quella probabilmente la ingoi tu ogni volta che il tuo uomo ti dice che non sei al centro dell'universo.

ah, una cosa che rimprovero all'uomo (ma che posso anche capire ): a volte basta essere anche solo leggermente carine e concedersi a tutti per non ricevere neppure un rifiuto
    Ultima modifica di marzietta; 02-02-2008 alle 19:31

hep L'avatar di Cornolio
    scema persa ha finito?

quando ho letto a caso "francesco" nel primo post ho sudato freddo.

Matthias
    Guest
    Paura eh?

Citazione Originariamente Scritto da Reverie Visualizza Messaggio
    sembra veramente che tu ragioni con il cervello di tua sorella invece che con il tuo.

Cervello

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato