Risultati da 1 a 11 di 11

Discussione: le droghe hanno una scadenza?

  1. #1
    Opinionista
    Data Registrazione
    03/02/08
    Messaggi
    1

    le droghe hanno una scadenza?

    ciao volevo sapere se anche le droghe hanno una scadenza.
    potrebbe essere pericoloso fare uso di una droga in polvere( mi riferisco alle droghe pesanti)conservata in una bustina per circa un anno?
    spero mi sappiate dare una risposta!
    grazie!

  2. #2
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    la data di scadenza dovrebbe essere sul retro della confezione, le tue non le hanno?

  3. #3
    Ciao mamafix, dovresti essere un po' più specifico , suppongo che tu stia parlando di cocaina da strada, non si decompone facilmente se non a temperature piuttosto alte e la sua decomposizione ne riduce gli effetti senza aumentarne la pericolosità.
    E' piuttosto difficile immaginare che aumenti la tossicità già alquanto elevata della coca, non credi?

  4. #4
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    bè se si decompone otteniamo una sostanza più potente (ecgonina) ed un altra tossica (tropano)

  5. #5
    e all'mdma (già in polvere, e supponendo che non ci sia nessun'altra sostanza in mezzo) che succede se sta un anno chiusa in una bustina?

  6. #6
    Opinionista L'avatar di elektrodata01
    Data Registrazione
    12/01/06
    Località
    napoli
    Messaggi
    149
    tutte le droghe tendono a "sfumare" col tempo...aria luce e calore sono le principali cause, ma non tutte le droghe si comportano allo stesso modo: se Lsd soffre luce e calore, non sar

  7. #7
    Opinionista
    Data Registrazione
    28/12/06
    Messaggi
    470
    guarda..io sono un po maniacale su sto fatto..
    le droghe (lsd escluso) se ben conservate possono durare..
    però dopo un anno..in una bustina..oltre al fatto che perda effetto..credo non ci sia altro..però a sto punto visto che cmq nn avrà effetto inutile che te la fai..meglio qualcosa di fresco e nuovo e potente ()..e manco rischi..ma cmq di solito non degenera in qualcosa di più nocivo..(almeno apparentemente)

    l'md in posti umidi si fa no schifo..quindi se era in una busta lontano dall'umidità..chissà..ma dopo un anno dubito..
    la fame vien ganjando..

  8. #8
    Malo Perverso
    Guest
    Per quanto riguarda l' lsd, io spesso conservavo i trip in frigorifero (ben imboscati naturalmente) avvolti nella carta stagnola.
    Magari per un mese e passa, ma l' effetto lo facevano comunque, anche se non posso sapere "quanto"

    Non vi drogate, giocate alla pleistescio

  9. #9
    Opinionista L'avatar di elektrodata01
    Data Registrazione
    12/01/06
    Località
    napoli
    Messaggi
    149
    una volta li conservai in frigo ank io e li misi gi

  10. #10
    Malo Perverso
    Guest
    [QUOTE=elektrodata01;816330]una volta li conservai in frigo ank io e li misi gi

  11. #11
    tutto passa L'avatar di L'alchimista
    Data Registrazione
    05/08/06
    Messaggi
    4,705
    Citazione Originariamente Scritto da Malo Perverso Visualizza Messaggio
    Per quanto riguarda l' lsd, io spesso conservavo i trip in frigorifero (ben imboscati naturalmente) avvolti nella carta stagnola.
    Magari per un mese e passa, ma l' effetto lo facevano comunque, anche se non posso sapere "quanto"

    Non vi drogate, giocate alla pleistescio
    *****

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato