Elodron fetuso.
Elodron fetuso.
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Windows? Io uso un Amiga con Workbench 3.0...
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
s'era capito che ce l'avete piccolo
Mother, did it need to be so high?
[QUOTE=AxelTexasRanger;816730]Sarei nella merda perch
CHI SEGUE GLI ALTRI NON ARRIVA MAI PRIMO
[QUOTE=HFturbointegrale;816473]se non altro, io quando piscio riesco a vedermi l' uccello.....e guardandomi allo specchio io, no non vedo la stessa cosa. Purtroppo
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
o dio mio, il ciccione terrone bello quanto un coltello in gola prova a dare qualche patetico colpo di coda, attento a non cagarti sotto mentre scrivi...o indossi già il pannolone???????? Dai sei un Homo erectus, nessuno ce l' ha con te ma tu non stimolarli..
Certo che i leghisti non hanno poi tutti i torti a voler dividere l' Italia dall' Africa...
Axel, non ho la stessa pazienza di quella busona della Renella. Sfogati con lei,
Axel alla riscossa...ma non si arrende maiiii....evvaiiiiiiiiiiiiiiiii![]()
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
[QUOTE=EVOKar;817115]Fate una bella coppia assieme. Potresti fargliela annusare, visto che per ora, a parte l'urinare, non ti
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Mad![]()
Evo![]()
[QUOTE=LaMadchen;817134]Lo puoi dire forte...decisamente meglio AXEL... anche se preferirei Adrian o MaloPerverso.
ma dai smettila di attaccarmi...non prendertela se non ho voluto darti il mio num. e la mia foto, non mi piaciiiiiiiiiiiiiiiiiiii!!!
Sono l'ennesima Donna del forum che ti d