[QUOTE=LaMadchen;830288][I]Ci sono le Puttane per quello.......basta uscire da casa, e sulla strada c'
[QUOTE=LaMadchen;830288][I]Ci sono le Puttane per quello.......basta uscire da casa, e sulla strada c'
[QUOTE=Aion;830293]Perch
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Bella fratello
qui
Cambia spacciatore.
Mi fumo una canna e connor si sbanna
Mi faccio due whisky e non corro rischi
Postate zietti
non fate gli inetti
Malo, seguiti ancora parecchio
a pisciare fuori dal secchio?
Anziché spappolarci i coglioni,
esci qualche volta e tira giù i calzoni.
Vedrai che prendendolo in culo ogni tanto
risolverai i tuoi problemi e godrai pure tanto.
Bella giornata.
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Caspiterina...la vena poetica ha travolto tutti.![]()
Potevate duettare a Sanremo.
si.... io fo Lola Ponce... lui è Giò di TONNO..... più tonno che Giò.![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
[QUOTE=Renella;831152]Malo, seguiti ancora parecchio
a pisciare fuori dal secchio?
Anzich
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Aion
Nemmeno tu sei divertente coso, piuttosto grottesco