Pagina 5 di 5 PrimaPrima 1 2 3 4 5
Risultati da 61 a 66 di 66

Discussione: eppure nei maschi vedo sempre la stessa tendenza...

  1. #61
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Errante Visualizza Messaggio
    Il "sentimentalismo femminile" e la "razionalità maschile" sono semplicemente due facce della stessa medaglia: l'egoismo!
    E, in tutta sincerità, io dico: viva l'egoismo e viva chi ha deciso che tale egoismo potesse esprimersi in modo così diverso tra uomo e donna! Altrimenti noi di cosa parleremmo?

    Per quanto riguarda invece S. Valentino: caliamo un pietosissimo velo!
    Non è affatto detto che il sentimentalismo femminile (cioè l'irrazionalità femminile caratterizzata da forti sentimenti verso un ragazzo) o la razionalità maschile siano conseguenza dell'egoismo.

    Infatti esistono ragazzi (anche ragazze) molto razionali ma poco egoisti e molto altruisti o corretti.
    Dipende dalla tipologia di persona, dato che non tutte ragionano allo stesso modo, nel senso che il ragionamento razionale può tenere conto o meno di determinati principi o valori, considerati in modo assoluto.
    Ultima modifica di Sousuke; 03-03-2008 alle 16:53

  2. #62
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    [QUOTE=Malcom1975;827249]Se vivo a distanza da una fidanzata, certo vorrei sentirla, me il pensiero che appena chiuso il telefono sto peggio di prima mi farebbe desistere dal chiamarla....
    Quindi non

  3. #63
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=LaZia;827128]Lasciando perdere S.Valentino, io quando non mi facevo sentire per x giorni significava che:
    [I][B]-ero con un altro
    -ero in procinto di mollarlo perch

  4. #64
    Opinionista L'avatar di Diaconia
    Data Registrazione
    25/09/07
    Località
    Adrano (CT)
    Messaggi
    213
    non ho fatto la fatica di leggere tutto e non la afr
    [B]...Di fronte ad una ragione a-storica che cerca di autocostruirsi soltanto in una razionalit

  5. #65
    Opinionista
    Data Registrazione
    29/12/07
    Località
    Torino
    Messaggi
    756
    Citazione Originariamente Scritto da Sousuke Visualizza Messaggio
    Non è affatto detto che il sentimentalismo femminile (cioè l'irrazionalità femminile caratterizzata da forti sentimenti verso un ragazzo) o la razionalità maschile siano conseguenza dell'egoismo.

    Infatti esistono ragazzi (anche ragazze) molto razionali ma poco egoisti e molto altruisti o corretti.
    Dipende dalla tipologia di persona, dato che non tutte ragionano allo stesso modo, nel senso che il ragionamento razionale può tenere conto o meno di determinati principi o valori, considerati in modo assoluto.
    Straquoto! IO sono uno di quei ragazzi molto razionali ma allo stesso tempo corretti, sensibili e generosi.

  6. #66

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato