Pagina 4 di 4 PrimaPrima 1 2 3 4
Risultati da 46 a 49 di 49

Discussione: posizioni...

  1. #46
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Malcom1975 Visualizza Messaggio
    Brava però bisogna parlarsi per capire se si è diversi o simili nelle fantasie erotiche. Non devi scazzarti se ti viene chiesto qualcosa che non ti piae...basta dire no.
    Non ho negato a Moana che sia fondamentale il dialogo in un rapporto di coppia, anche confrontandosi sulla propria concezione della sessualità, che si può apprendere sia attraverso il dialogo sia alcuni comportamenti che la fanno desumere in modo implicito.

    Ho sottolineato che talvolta le concezioni della propria sessualità possono risultare molto diverse da risultare inconciliabili o, comunque, causa anche di rottura di un rapporto di fidanzamento, e che deve sempre sussistere il rispetto reciproco, anche per quanto riguarda questo argomento (avere opinioni diverse in questo campo non significa essere inibiti o altro).

    Per quanto mi riguarda è molto difficile, se non impossibile, che io frequenti ragazze con una concezione della sessualità molto diversa dalla mia (quindi è altamente improbabile che una mia eventuale futura fidanzata abbia certe opinioni in campo sessuale e mi ponga determinate domande a cui io potrei rispondere in maniera negativa, e non è mai giustamente accaduto in passato nè penso accadrà in futuro), dato che ho da sempre gusti piuttosto particolari per quanto attiene alle ragazze (sia esteticamente sia soprattutto come persona), imposto il rapporto in modo chiaro fin da quando ci si inizia a conoscersi, sono strano e sono fatto a modo mio, come anche altri d'altra parte.
    Vedi che sei già svolazzata con la fansia, pensando a Mona hai subito pensato a leccagioni e rba varia. magari perchè ste cose le desideri ma non hai il coraggio di esternarle.
    Veramente io stavo chiaramente scherzando, con ironia, nel reply a Moana, quando ho fatto riferimento a posizioni varie e "leccate" di ogni tipo, come conferma l'uso degli smile, mentre nella parte rimanente del post che hai quotato ero serio.
    Io dico sempre quello che penso o desidero, nei limiti della civiltà e del buon senso, quindi non mi manca certamente il coraggio in tal senso.
    Pensa che siamo tutti un porci nelle nostre fantasia apriti e lascia aprire.
    Io non sono così (nemmeno nelle mie reali e veritiere "fantasie"), sia chiaro.

    P.S.: sono un ragazzo, non una ragazza, altrimenti avrei scelto un altro abbinamento nickname/avatar/firma.
    Ultima modifica di Sousuke; 09-03-2008 alle 23:30

  2. #47
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=moana;825330]ED ECCO CENTRATO IL "PROBLEMA"!!!
    PERCH

  3. #48
    Opinionista L'avatar di moana
    Data Registrazione
    15/11/06
    Località
    nel mio mondo
    Messaggi
    2,962
    Citazione Originariamente Scritto da maira* Visualizza Messaggio
    ciao moana!
    tutto giusto quello che dici, teoricamente concordo in pieno con te, ma ti dirò che nella pratica le cose sono andate diversamente...sarà anche x la mia scarsa esperienza...addirittura alcune volte, se x me il rapporto nn era "soddisfacente" nn dicevo nulla x paura di ferire il suo orgoglio, x paura di creargli problemi, pensieri, preoccupazioni...figurati.
    beh la "delicatezza" di non dire non è come "fingere"...
    però alla lunga non puoi sempre tacere..o dire bugie per compiacerlo!
    il fatto della poca esperienza non deve essere considerata una limitazione, anzi, il poter scoprire con la persona che si ama una parte della sfera sessuale risulta molto eccitante per entrambi..

    Però rimango fermamente convinta che il non avere freni inibitori con il proprio compagno o compagna (io non parlo di svletine!!) sia la ricetta per un buon rapporto di coppia.. il negarsi sempre o il non voler scoprire altre forme di piacere.. alla volte spinge "al di fuori".. (e non parlo di rapporti con animali o con oggetti stratosferici!!!) ...

    Il bello di essere amanti, complici, amici.. e ancora sconosciuti per potersi scoprire!!!
    [FONT="Comic Sans MS"]nulla

  4. #49
    Opinionista L'avatar di maira*
    Data Registrazione
    11/04/07
    Messaggi
    2,111
    [QUOTE=moana;832312]beh la "delicatezza" di non dire non

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato