Riporto solo uno stralcio ... il resto qui:
Promiseland.it
[U]Cosa ha provocato l
Riporto solo uno stralcio ... il resto qui:
Promiseland.it
[U]Cosa ha provocato l
Ci diranno che le prossime centrali nucleari saranno sicurissime ... diffidate dicevano la stessa cosa delle prime fatte e la storia insegna, vedi Titanic, che non esiste cosa sicura fatta dall'uomo.
Ci vogliono 1.000 anni per fare un bosco ed un solo cretino con un fiammifero per distruggerlo.
E pensa che il programma si ripete tale e quale in tutte le regioni della Cina.
Attualmente in quel paese è' in atto il più grande progetto di "ridistribuzione" etnica della storia, volto alla cancellazione di decine di etnie.
Tutte queste disgustano, fanno venire la cute anserina e rendono tristi.
Non riesco a capire come sia possibile che, nel 2008, il mondo sia capace solo di stare a guardare.
Un'altra cosa che mi fa paura è che nei paesi in cui è più o meno presente una democrazia l'opinione pubblica resti indifferente o addirittura (come ad esempio capita di leggere su questo forum) ci sono persone che giustificano questo genocidio o che lo paragonano ad altre questioni politiche che non reggono il confronto.
Purtroppo troppa gente non prende atto che i crimini contro l'umanità non sono finiti con la seconda guerra mondiale.
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini