Benvenuti Krapp e House28!
Benvenuti Krapp e House28!
Ciao, sono "nuovo" in questo forum e questo e il primo messaggio che scrivo. Il nuovo
Ultima modifica di Sousuke; 30-03-2008 alle 20:53
Grazie Nuvolosa!![]()
Tale abbinamento nickname/avatar potrebbe indurre a pensare ad un atteggiamento o natura mascolina o da maschiaccio, che non sempre sono aspetti da considerare in modo negativo (anzi).
Benvenuta, a te ed agli altri.[/QUOTE]
Grazie!
Nessun atteggiamento mascolino e nessuna natura da maschiaccio. Semplicemente una citazione letteraria.
Anche il tuo nick e il tuo avatar lo sono, non
benvenuti a tutti quanti!!!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Peccato. Ritengo tale particolarità una virtù (aggiuntiva rispetto a quelle che tu certamente già possiedi), non comune, apprezzabile, affascinante e non un difetto, purchè si manifesti solo in determinate circostanze e non offuschi la naturale femminilità ed estetica. =)
Esatto, il mio nickname/avatar ed una parte della mia firma (ora anche l'user title) sono di derivazione fumettistica, ed hanno anche una valenza autobiografica oltre che essere adatte a rappresentare alcune caratteristiche del mio carattere, temperamento ed atteggiamento, in un certo senso. ^_^Semplicemente una citazione letteraria.
Anche il tuo nick e il tuo avatar lo sono, non è vero?![]()
Comunque la pronuncia (magari errata) del tuo nickname ricorda un termine inglese, il cui significato in italiano ha un'accezione spesso negativa.
Ultima modifica di Sousuke; 31-03-2008 alle 16:21
Ciao a tutti! Ho trovato questo forum per caso....ed eccomi iscritta.
Insomma "sono nuova piacere...." :-)
Ciao CuoreViola.
Benvenuta![]()
Tre cose ci sono rimaste del paradiso: le stelle, i fiori e i bambini.
Dante Alighieri
[I][SIZE="1"][COLOR="DarkOrchid"][B]Se mi allena Prandelli, gioco bene pure io... Forza Viola Al
Benvenuta CuoreViola.
Presumo che tale nickname non è da intendersi come rispecchiante una qualche tendenza comportamentale o mentalità "oscura", come potrebbe essere CuoreNero, ma deriva da una scelta meramente stilistica ed estetica "en pandant" con l'avatar. =)
Comunque io non sono un "gobbo" ma un interista, in coerenza con la mia tristezza innata e disfattismo talvolta contagioso.
Sono quindi intrinsicamente innocuo, almeno in base alle volontà più comuni. ^_^
Benvenuta cugina 2. Firenze Firenze o periferia?
amate i vostri nemici
[QUOTE=Sousuke;840348]Peccato. Ritengo tale particolarit