Stammi alla larga![]()
Stammi alla larga![]()
Ecco. Ecco che fine stai facendo.
Ti vai a ubriacare, giri scimmiottando per il corso e ti fai pure prendere per il culo da tutti. Mi dici cosa devo pensare? Come ho fatto, dimmi, come ho fatto a stare con te tutto questo tempo?
Sai cosa ti dico? Vuoi una vita spericolata? Eccotela.
Vuoi divertirti? Divertiti!
Hai 15 anni e non ti sei mai divertita? Beh, scusa tanto signorina se ti ho fatta annoiare...
Buon divertimento, allacciati le cinture di sicurezza, almeno.
Cretina.
???? ??????? ????????
Una cosa che odio da impazzire.
Quelli che si comprano le scarpinebellinebelline, il vestitinotuttocarino per Pasqua. Appositamente per Pasqua. Poi la mattina escono... e fanno le sfilate di moda.
Ok, io sono anomala e asociale... però... stamattina mi è salita la bile. Io la prossima Pasqua non esco più in questo paese del cavolo, o se lo faccio vado fuori. La marmellata si poteva raccogliere con il cucchiaio...
Che schifo...
![]()
???? ??????? ????????
No,neanche a me.
Hai capito anche tu qual'è il problema.
Ma proprio quando ho bisogno che tu mi dica che sei dalla mia parte,mi volti le spalle.
So che lo fai per il mio bene.Non faresti mai nulla per ferirmi.
Ma prova a capirmi per favore.Prova a pensare dall'altra parte del tuo punto di vista.
Prova a stare vicina a me.
Sto tremando dal nervoso...
???? ??????? ????????
Aspetta,aspetta.
Tu ritorni,dopo settimane.
Ok,ci può stare,sai..abitudine.
E speri davvero di "comprarmi"?
Ahahah.
No,davvero..simpatico eh.
Sono stanca.
Sono veramente tanto stanca.
Talmente, che non so nemmeno se finire a star male, o ad incazzarmi ulteriormente.
Telecom di merda!Se hai un problema non causato da te devi pagare per avere assistenza tecnica?Ladri bastardi. Col cazzo che pago 25 euro per farmi resettare il modem da un idiota panzone o da uno sfigato in camicia rossa e pantaloni blu. 'Fanculo.
[FONT="Tahoma"]Fatemi capire:
vi porto un telefono, ve lo tenete venti giorni.
Vi devo chiamare io per sapere che fine ha fatto.
Me lo restituite, dicendo che
Ribadisco: Telecom di merda!!!!!
Il wifi non funziona e mi rispondete prima che sono cazzi miei, poi che sicuramente devo eliminare i cookies e i videi musicali(????????)e poi che sicuramente alcune case hanno il ferro nei muri e tutto ciò interferisce con il modem???
Incompetenti del cazzo.
Ma se morissi?
???? ??????? ????????
Ma porca puttana, mi farai fare un orale alle sette di sera!?!
بناهاى آباد گردد خراب
ز باران و از تابش آفتاب
پى افكندم از نظم كاخي بلند
كه از باد و باران نيابد گزند
از آن پس نميرم كه من زنده*ام
كه تخم سخن را پراكنده*ام
هر آنكس كه دارد هش و راى و دين
پس از مرگ بر من كند آفرين
Ahahah.
No,sul serio.Non mi interessa pi
Eh no.
Non pensate che io Lunedì venga a scuola
E' una settimana che mi ammazzo, e se permettete mi rifiuto si essere la secchiona che salva sempre tutti. Voglio vedere domani come fate senza Elena.
HA-HA.
E se la Scarso osa lamentarsi, mandatela affanculo da parte mia.
???? ??????? ????????
Ma non avete niente di meglio da fare che stressarmi?