[QUOTE=conogelato;842347]Ragazze la 194 e' una buona legge, la donna e' coinvolta in prima persona nell'angosciosa decisione di abortire e v
[QUOTE=conogelato;842347]Ragazze la 194 e' una buona legge, la donna e' coinvolta in prima persona nell'angosciosa decisione di abortire e v
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Infatti Ferrara ha posizioni ancora piu' radicali del Vaticano. Conduce una battaglia tutta sua, con toni e parole decisamente forzate. Nessuna donna abortisce a cuor leggero.
amate i vostri nemici
[QUOTE=CuoreViola;842631]se
[QUOTE=borgo_pio;841151]Chi stabilisce dov'
Il punto è chi ha il diritto di stabilire cosa va vissuto e cosa no??? Finchè si tratta di malattie sono anche d' accordo ma quando si tratta di varianze fisiche ricordiamoci che esiste il bello perchè esiste il brutto e che sono anche due concetti puramente relativi. E se si riuscirà ad evitare sul serio malattie genetiche poi si sarà anche in grado di cambiare colore degli occhi altezza e altre cose che per me non vanno fatte. Salvo casi estremi. (statura di 15cm o cose del genere)
[QUOTE=borgo_pio;842771]Il punto
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
[QUOTE=N3m0;843079]Ferrara sta facendo solo il lavoro sporco, e la chiesa il gioco delle parti.
Quando ferrara (speriamo non ci riesca) sposter
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Chi ha tempo e voglia si legga questo:
[url=http://www.carmillaonline.com/archives/2008/04/002599.html]Carmilla on line
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Molto probabilmente il clero mi fa schifo quanto fa schifo a te, ma certe stronzate sarebbe meglio evitarle perchè se il comunismo si può considerare fallimentare è propio grazie all' operato di Stalin, uomo interessante dal punto di vista storico-politico, ma peggio e anche tanto di Hitler. Se non ci credi guardati qualche documentario sui gulag, ci sono ancora masse di stoffa indeformi, con tutto il tempo trascorso ancora si vedono. Se una persona ci mette i piedi sopra affonda, lo sai cos' erano^? Erano scarpe di stoffa dei prigionieri politici, a confronto Hitler e le sue SS erano dei chirichetti inesperti. Tornando alle scarpe di stoffa, c' era una cosa che accomunava tali scarpe, erano tutte uguali...(questo si che è comunismo) e la gente che portava quelle scarpe anche, erano tutti uguali, ma soltanto perchè non contava un cazzo nessuno.
per maggiori informazioni:
GULAG IN RUSSIA -
Ps non sono voci messe in giro da Italia 1 ma verità. Quindi prima di fare certe battute io penserei un attimo alle decine di migliaia di vite spezzate dall' eroe che adesso attaccano anche sui muri. Posso capire che Che guevara sia diventato un simbolo, ma Stalin lasciamolo dov' è, a bruciare all' inferno (se esiste un Dio anche mezzo fallito).
O per te la falce e il martello dietro cui si nasconde lo rendono migliore di Hitler, Pino Che e Pol Pot???? Ah già scusa, quest' ultimo era mezzo comunista quindi è un eroe per come ragioni...sempre se lo fai.
Ultima modifica di borgo_zio; 07-04-2008 alle 10:05
Ho come l'impressione che tu sia andato un po' troppo OT.
(ti prego Piotr, non rispondere... lascia perdere!)
Ni sumisa ni devota, libre linda y loca!
Nel tuo piccolo mondo, tra piccole iene, anche il sole sorge solo se conviene.
Per forza, quando leggo certe stronzate...l' Europa è in lutto una volta all' anno per l' olocausto e uno che invece di ammazzare 16 milioni di persone ne ha uccisi più di 90milioni è un sant' uomo da ricordare con nostalgia. Ma per favore è ridicolo. E non provare a dirmi che ironizzava, perchè penso di aver inquadrato il tipo.