Ciao
Sicuro di non essere OrsoPolare ?
Ciao
Sicuro di non essere OrsoPolare ?
Grave, gravissimo. Per punizione non ti salutiamo
Edit: Malo mi ha preceduta -.-
Che son buffo me lo dicono spesso ,ma non mi è mai successo di essere sbagliato per qualcun altro.
Comunque io son Bruno.
Ciao io sono Joerivetto! ho 28 anni e vengo da Monza...sono un appassionato di giochi sparatutto e di calcio...Forza Monza e ciao a tutti!!!![]()
Benvenuto Joerivetto![]()
Ciao! Anche quest'anno niente play-offs, vero?
amate i vostri nemici
Talvolta gli accadimenti casuali, derivanti da distrazione, imperizia o negligenza altrui (almeno presunta o magari solo apparente) sono quelli che ci possono far provare le maggiori gioie, soddisfazioni e divertimenti vari, stimolando la nostra curiosità e forse anche i nostri sensi. ^_^
Fortunatamente non hai scelto un altro nickname comunque richiamante il mondo dell'astronomia, come "Buco Nero", in quanto avrebbe potuto essere interpretato in modi completamente diversi (come rappresentante il possesso di capacità attrattive, la perdizione dei sensi, l'impossibilità di comprenderti od il tuo stile di vita in un "altro mondo" di tua creazione mentale), pure con riferimenti ed allusioni corporali da parte di qualche utente malizioso con finalità ironiche e scherzose.Ho deciso di chiamarmi Pulsar perchè amo intimamente le stelle di neutroni, ho scelto il bianco sporco per il mio avatar perchè le sento vicine, pur non riuscendo a vederle.
Ipotizzo di vivere su questo forum, per ora, solo sotto forma di pensiero.
Anche la scelta del bianco "sporco" nel tuo avatar può essere intesa in riferimento ad un liquido particolare ed un pò oleoso, ma nel tuo caso può certamente rappresentare l'oggetto delle tue passioni e l'impossibilità di raggiungere una forma di perfezione (il bianco che simboleggia le stelle di neutroni), nel senso di non poterle apprezzare completamente (per ora) con tutti i tuoi sensi. =)
C'è da dire che in un forum virtuale si può solo vivere come espressione scritta dei propri pensieri o presunti tali, salvo la scelta di postare proprie foto o di cedere alla tentazione di incontri ravvicinati di ogni tipo con utenti, nel caso in cui si decida di non dividere tassativamente il mondo virtuale da quello reale.
Il tuo "per ora" permette innumerevoli interpretazioni, anche tanto inquietanti quanto potenzialmente piacevoli.
Benvenuta a te ed a Joerivetto. ^_^
Non è grave il tuo atteggiamento, almeno per me. Ho notato circostanze ben peggiori ed inquietanti su vari forum, come utenti che non sapevano nemmeno scrivere, se lo stavano facendo o che fingevano in entrambi i casi (oppure chi scrive solo per presentarsi).
A giudicare dalle tue precisazioni sola la prima parte del tuo nickname designa un richiamo generico animalesco, tralasciando ulteriori approfondimenti sulle possibili similitudini comportamentali od estetiche. : P
Benvenuto. =)
Ultima modifica di Sousuke; 11-04-2008 alle 16:33
Ciao a tutti, girando qua e là ho trovato anche io questo forum e mi pare curato e interessante![]()
Che dire su di me...uso da eoni il nick Dargo sulla rete, ho 23 anni, sono di Roma, studio lingue a RomaTre,appassionato di cinema, musica e boxe; cazzeggio su WoW e in generale mi piace molto leggere le varie opinioni e i pensieri della gente e confrontarli con i miei, un saluto a tutti dunque![]()
Ultima modifica di Dargo; 14-04-2008 alle 11:01
benvenuto
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
piacere Lilly
Vorrei essere nato al contrario per vedere dritto questo mondo storto. (Jim Morrison)
[B][FONT="Comic Sans MS"][I][SIZE="3"]
La scelta del tuo nickname deriva solo da un'estetica fonetica, linguistica o semantica dello stesso (cioè ti piace come è scritto, il suo significato o la sua pronuncia in inglese), oppure ha un qualche riferimento alla tua personalità o comunque alla tua persona?
E' una semplice curiosità personale.
Benvenuta a te ed a Dargo.
Ultima modifica di Sousuke; 14-04-2008 alle 15:47
[QUOTE=Sousuke;846190]La scelta del tuo nickname deriva solo da un'estetica fonetica, linguistica o semantica dello stesso (cio