Sono solo curioso, se mi sbaglio sar
Sono solo curioso, se mi sbaglio sar
il lifting e la Ferrari che ha in garage...........
a dire il vero non lo so, semplicemente perchè non l' ho votato.
SO FAR SO BURP!!.
Io non ho votato Berlusconi ma posso dirti cosa penso.
Ti posso dire che la maggior parte dei giovani che conosco di politica "non ne capiscono nulla" (per loro stessa ammissione) ma, nonostante cio', vanno a votare senza farsi un'idea propria finendo per votare quello che votano i genitori o quello che gli capita. Molti votano anche Berlusconi e vi assicuro che non sto scherzando, purtroppo.
Ovviamente questo e' quello che succede da me e spero vivamente che non sia un fenomeno generale altrimenti siamo davvero fottuti.
PS: Comunque una discussione simile c'era gia' ed e' finita inevitabilmente in un flame, se non ricordo male![]()
gli elettori di berlusconi sono tutti imprenditori.
[QUOTE=Suzuki_Maruti_800;846209]Sono solo curioso, se mi sbaglio sar
Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Io sono giovane ma non ho votato Berlusconi, non saprei...![]()
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Comunque ogni volta che c'e' un 3d del genere non viene fuori nessun Berlusconiano convinto o qualcuno che non vota Berlusconi solo per togliere il potere dalle mani della sinistra....![]()
Inspiegabilmente pero' non si sa come faccia a vincere...bah
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
un mio amico terrone mi ha appena detto che ha votato lega
[QUOTE=Piotr Aleksejevic;846298]Perch
[COLOR="DarkOrange"][SIZE="3"][FONT="Palatino Linotype"][B][CENTER]La pi
Non ho votato Berlusconi, ma credo che la gente si compra,con i soldi ,con le idee ,con le promesse.
Quelli che conosco,e che non si sono vergognati a dirmi che lo avrebbero votato , sono dei piccoli imprenditori.
Poi ci sono quelli che mi dicono apprezzano il suo modo di fare....
Chiedersi perchè hanno votato lui non mi pare mica tanto costruttivo,chiediamoci perchè non hanno votato altro....Perchè?
forse perchè nessuno ha il potere se non lui,forse perchè qualcuno ha deluso,forse perchè la gente ha votato di meno.
Forse perchè quelli che lo hanno votato sono quelli che hanno un posto sicuro?
Non saprei davvero.Ma lui era sicuro di vincere.Pare e sottolineo pare abbia avuto ragione.Io aspetterei per sicurezza.
Bah niente di nuovo sotto il cielo.
Tutti (dico tutti) quelli che conosco io che votano Berlusconi vengono da famiglie benestanti, problemi di soldi non ne hanno. Dunque possono permettersi di sbattersene di certi problemi che la gente ha.