Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
[QUOTE=Solomon Kane;846580]Si, sono un militante, e allora?
Assolutamente no, visto che quelli stanno sulle palle anche a me.
Per
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
La vittoria gli ha dato alla testa...secondo me si aggira per la caserma con la toga e la corona d'alloro in testa...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Almeno leggetevi il piano di rinascita democratica prima di parlare, cazzo
[QUOTE=Solomon Kane;846580]Si, sono un militante, e allora?
Assolutamente no, visto che quelli stanno sulle palle anche a me.
Per
SO FAR SO BURP!!.
[QUOTE=rubyn;846411]vero, comunque in un governo di centrodestra non sarebbe passata nemmeno come proposta, perci
"Io il mio discorso l'ho fatto. Ora voi preparate il discorso funebre per me". Giacomo Matteotti al termine del suo discorso alla Camera il 30 maggio 1924
[QUOTE=borgo_pio;846249]se cos
Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Oh, certo che lo psiconano è proprio infallibbile eh?!
Nonostante lo sputtanamento generale, le inchieste della magistratura, i processi tentati e tutto quello che noi sappiamo, è ancora lì, nel posto che più gli compete, a capo della coalizione che ci governerà per i prossimi 5 anni.
Risultato prevedibile, d'altronde solo un pazzo elettore avrebbe potuto votare il Pd, partito che costituisce una diretta emanazione del vecchio Ulivo prodiano che ci ha condotto alla catastrofica situazione in cui versa il paese, e Italia dei Valori, partito con a capo un personaggio politico (Di Pietro) con delle idee politiche encomiabili ma con una capacità linguistica ed espressiva che lascia a desiderare. Giuro che mi sono vergognato al posto suo quando l'ho sentito elencare i suoi punti programmatici in una puntata della Tribuna elettorale, con La Russa che confutava ogni sua argomentazione e lui, l'alto e valoroso magistrato, che cominciava a balbettare come suo solito ed a innervosirsi non riuscendo a far capire una mazza al telespettatore che in quel momento stava seguendo la trasmissione.
Oltre che la valutazione dei carichi penali pendenti e non, per i nuovi parlamentari a capo di uno schieramento politico, proporrei anche un bel test attitudinale nelle materie letterarie. Di Pietro, al 101% non lo passerebbe!
Ah, se non lo si era capito ho votato Berlusconi![]()
Che bella soddisfazione caro Nan, Cornolio, e compagnia bella!!![]()
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
Il male