<censura per gravi affermazioni nei confronti delle alte cariche dello stato>
firma: il gran coniglio del fascismo
[I][SIZE="1"]"Se un uomo non
[QUOTE=Cornolio;846956]C'entra la libert
Ottimo, vediamo se piace se lo faccio con te, poi me la racconti
Guarda, ho iniziato ad essere paranoico in merito ai medicinali quando ho cominciato a studiare chimica: sinceramente preferivo prima, e il mio medico anche.
Meno le persone sanno di come vengono fatte le salsicce e le leggi e meglio dormono la notte. [cit.]
Cogli il sarcasmo.
A me Santoro sta un pò sul cazzo.
Ma Travaglio no.
Poi, vabbè, l' ideale sarebbe avere rituali di negromanzia realmente efficaci al fine di far risorgere il caro vecchio Indro..
Hic
Nunc
Panta
Rei
è arrivata l'iniezione di Berlusconi tanto augurata da Montanelli.
"Well, it's a dog eat dog. Eat cat too. The French eat frog and I eat you"
Meno male che c'è lui.
Hic
Nunc
Panta
Rei
Obiettivamente, nessuno ne sentir
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
[QUOTE=EVOKar;846998]Obiettivamente, nessuno ne sentir
AHAHAHAHA
AhahahahA
AHAHAHAHA
AHAHA
AHA
H
A
VIAVIA
dietro il passo,
tump tump,
dietro il tasso,
tump tump,
per il cartiglio segreto
dell'
AHAHAHAHA
[QUOTE=EVOKar;846998]Obiettivamente, nessuno ne sentir
SO FAR SO BURP!!.
Sputtanare?
Adesso raccontare i fatti si dice così?
E allora che dire di tutti quei pseudo giornalisti (Ferrara, Feltri etc) che sparano minchiate sapendo di spararle, poi quando devono ritrattare perchè vengono sbugiardati, fanno finta di nulla?
A me sembra che sia questo sputtanare....
Vedi di guardare il tuo orticello prima di sentenziare, comunque sia, piacciano o no, se si ritene veramente democratico (e sappiamo che non lo è proprio fino in fondo), è giusto che i giornalisti rimangano ai loro posti, che gli piacciano o no!
Altrimenti si chiama in un altra maniera... e non chiamiamo l'orrore con altri nomi, si chiama censura!
Il paladino della democrazia in Italia.... alla sua maniera!
Non capisco come si faccia a non capire...
Ma dimentico sempre che l'Italia è un anomalia tutta nostrana...
Qua ho conosciuto belgi, francesi, americani, olandesi, australiani etc. e tutti a chiedere come mai c'è un personaggio del genere ancora a piede libero...
E io cosa posso rispondere?
Che siamo in Italia, e che l'Italia non è un paese normale?
Purtroppo devo rispondere così...
edit:
Dimenticavo, un mio amico che vive e lavora a Taiwan (Che, com'è noto, è una pericolosa dittatura comunista) mi ha raccontato che un personaggio come il vostro capo ha tentato di aggiustarsi degli affari dell'azienda di famiglia, una marea di gente è scesa in piazza a manifestargli contro ed è stato costretto alle dimissioni....
Ma in Italia è tutto normale, chi è più furbo, è ammirato, anche da chi non ha un quattrino...
Ultima modifica di Fabionoir; 15-04-2008 alle 20:14
"Contro la stupidit