[QUOTE=Cornolio;847064]Preferirei che mi dicessero "mi sta bene la "dittatura" moderna di Berlusconi, la democrazia
[QUOTE=Cornolio;847064]Preferirei che mi dicessero "mi sta bene la "dittatura" moderna di Berlusconi, la democrazia
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
e fra l'altro ho girato tutta la citt
Vero, ma se ritornano le tensioni sociali degli anni 70 poi non stupiamoci. L' esercito non è mai stato di sinistra, eppure rodeva a parecchia gente. Merda per merda, visto che ora c' è un arma di professionisti allora sarebbe meglio la dittatura di qualche generale dell' esercito, non cambierebbe molto.......e comunque altri 10 anni senza la sinistra e i movimenti violenti spunteranno come funghi. Se davvero non si smuoverà nulla. I prezzi non possono rimanere tali, se lievitano ulteriormente si finirà a sparare. E da una parte mi auguro che sia così.
Ultima modifica di borgo_zio; 15-04-2008 alle 21:25
SO FAR SO BURP!!.
No, cos'è sta cosa?
Attenzione, perchè i facili qualunquismi fanno il gioco dei berluscones. Bisogna guardare ai fatti, riportare i fatti, non illazionare su cose imprecise o campate in aria.
E' assolutamente impossibile e fuori luogo, ma anche perchè controproducente, passare ad una censura sulla carta stampata. Roba da Ventennio
Vi bastino le cose già gravissime, ma verificate, che ci sono. Parlate di quelle, diffondete quelle, che sono inattaccabili.
Bene, ora fai la cortesia di leggere il resto e rispondere. Quello che è stato scritto alla palla con gli occhiali vale anche per te
E c'è il thread sulla p2 che ti aspetta, comunque
non lo so se ti risponderà adeguatamente...
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Rubyn sei proprio divertente (o avvilente?)..... non hai un tappo da dire, e ti produci in uscite che puoi, come al solito, risparmiarti....
Quindi, o scrivi e resti attinente al topic o risparmia la tastiera, pure tu....
Non scrivo da un po', ma oggi ho il dente parecchio avvelenato...
Saranno le minchiate che vengono sparate... boh?
"Contro la stupidit
[QUOTE=Ailis;847112]non lo so se ti risponder
"Contro la stupidit
Quando si fa un discorso si parte da un presupposto: la persona con cui parli deve essere pronta a cambiare idea.
Saresti pronto a cambiare idea su Berlusconi? Saresti pronto a credere che fosse un bravo politico? Non penso.
Allora, se non hai da discutere, ma solo da lamentarti, evita di parlare, tanto le tue parole hanno il peso di quelle di Cornolio per me.
Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Un nome a caso?
Lombardo.
Già appena eletto spendeva parole di elogio per Cuffaro.
Credo non ci sia altro da aggiungere.
Secondo questo ragionamento Mediaset rimarrebbe con un terzo dell'organico.Se davvero esistesse la censura in Italia, stai certo che Rai3 verrebbe offuscata all'istante, e molti di questi giornalisti "democratici" non avrebbero più messo piede in una televisione di Stato.
E Berlusconi promette posti di lavoro, mica licenziamenti.
Indulti, processi allungati per arrivare alla decorrenza dei termini, leggi create appositamente per rallentare le indagini.
Si, non c'è bisogno di spiegazioni.
Ah, Rubyn, una risposta articolata riesci a darla?
Ultima modifica di Xilinx23; 15-04-2008 alle 22:51
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Faccio un altro esempio, guardatevi questo video e fermatevi pure dopo 3 minuti, non è molto
Cosa ci sarebbe di sbagliato in tutto ciò? Quelli che racconta Travaglio sono fatti avvenuti, confermati e pubblici (non certo molto noti), perchè dobbiamo impedire ad uno come lui di andare in televisione ad informare? (è informazione, racconta, sennò spiegatemi il contrario)
Oltretutto qui parla di Mastella (anche di Cuffaro), del fu governo del centro-sinistra.
Mi chiedo se abbiate mai seguito un intervento di Travaglio, se vi siate mai preoccupati di andare a vedere se era vero o se, non so, ipotizzo, avete semplicemente atteso il primo giornalista prezzolato dalla destra per dire "che non è vero" anche se non si sa cosa
Scusate ma stasera mi stavo ad annoiare