[QUOTE=Cornolio;847090]No, cos'
[QUOTE=Cornolio;847471]Ma che provocazioni inutili sono?
La mia idea sul Pd
Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
[QUOTE=rubyn;847168]o farti notare che non
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
Mi fai tenerezza rubyn, hai il coraggio di difendere la democrazia violata dai regimi comunisti (che nessuno tra l'altro, nega) e poi hai il coraggio addirittura di difendere o avere nostalgia di regimi beceri e schifosi come può essere stato il ventennio fascista...
Dici di difendere la democrazia e poi ammetti che si faccia censura! E' RIDICOLO! Renditene conto....
Dopodichè, e te lo devo ricordare di nuovo, il comunismo italiano è da un sacco di anni ESTREMAMENTE diverso da ciò che tu e il tuo amico Silvio sparate a ripetizione...
Ma si sa, oramai hai imparato a memoria la manfrina e la ripeti per benino... tu e tanti altri....
Comunque, adesso i comunisti non ci sono in parlamento... forse la smetterete di prenderli come capro espiatorio....
E direi di chiuderla con questa tiritera che non porta a nulla
Ma l'hai imparata bene la lezioncina.... e poi la cazzata dei campi di concentramento per i gay, evitala!
E se anche fosse vera.... questi gay che tu odi tanto, toh, adesso li difendi?
Sei divertente per quanto sei privo di argomenti....
Sii coerente e e almeno evita di fare commenti ridicoli.... please!
Ultima modifica di Fabionoir; 17-04-2008 alle 06:22
"Contro la stupidit
[QUOTE=Cornolio;847471]
Sono d'accordo.
Ci sarebbe da precisare il significato attuale di falce e martello per molti, soprattutto anziani. Cio
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Ailis, è quello che lui e tanti altri non vogliono ancora (e non vorranno mai) capire....
"Contro la stupidit
Io più che altro non capisco perchè da Santoro e Travaglio si sia arrivati a parlare di significati mistici dei simboli e puttanate del genere.
La capacità che hanno certi utenti di menare il can per l'aia ha dell'incredibile...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=Fabionoir;847673]Ailis,
"Contro la stupidit
Si lo so, però seguirlo nei suoi ragionamenti significa non affrontare lo specifico di cui si discute: è il modo migliore per eludere il confronto...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=Fabionoir;847612]Mi fai tenerezza rubyn, hai il coraggio di difendere la democrazia violata dai regimi comunisti (che nessuno tra l'altro, nega) e poi hai il coraggio addirittura di difendere o avere nostalgia di regimi beceri e schifosi come pu
Moderatore Debate Square
qualcuno lo conoscer
[QUOTE=mat612000;847674]Io pi
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
[QUOTE=Ailis;847668]Oi facciamo attenzione perch
Moderatore Debate Square
qualcuno lo conoscer