Pagina 32 di 33 PrimaPrima ... 22 28 29 30 31 32 33 UltimaUltima
Risultati da 466 a 480 di 482

Discussione: Domani, si vota.

  1. #466
    ...assente!
    Data Registrazione
    30/03/08
    Messaggi
    1,888
    Citazione Originariamente Scritto da Sniper Visualizza Messaggio
    Ti sei dimenticato di dire quale costo abbiamo dovuto pagare per trovarci quattro edifici...

    Se permetti poi trovo un pò diverso il "Si può fare" di Veltroni(frase che trovo al limite del ridicolo personalmente eh) e il perpetuare nei secoli dei secoli con la storia dei comunisti.Qui poi si parla non solo di esponenti politici,ma di persone in carne ed ossa che vanno ripetendo tale storia da millenni, tutti i giorni.
    E tu ti dimentichi che prezzo ha dovuto pagare un paese come la Russia per diventare una superpotenza industriale tramite il regime comunista; il bilancio va ancora a favore di come sono andate le cose qui, in effetti. A prescindere dal fatto che, forse hai scordato di leggere, nel mio post parlavo della tragedia della guerra.

    Se permetti, a me per 19 anni a scuola e ovunque andassi insegnanti ed educatori hanno ripetuto la storia dei fascisti malvagi e sventolato lo spauracchio del regime, peraltro col solo effetto di rendermi curioso a proposito, quindi nihil sub sole novum, Berlusconi ha solo adottato una tattica tanto cara alla sinistra, la demonizzazione, a ruoli invertiti.

    ps: tra quei quattro edifici ci sono la tua assistenza sanitaria, la tua previdenza sociale e anche la tua futura pensione. Ricordatelo.
    Ultima modifica di Matthias J; 17-04-2008 alle 19:02
    [I][SIZE="1"]"Se un uomo non

  2. #467
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    [QUOTE=Matthias J
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  3. #468
    Vi dichiaro in arresto! L'avatar di Solomon Kane
    Data Registrazione
    20/07/05
    Località
    In caserma
    Messaggi
    475
    [QUOTE=mat612000;847869]Per

  4. #469
    Banned L'avatar di Iena
    Data Registrazione
    01/01/70
    Messaggi
    11,949
    Citazione Originariamente Scritto da Solomon Kane Visualizza Messaggio
    Faccio il celerino da 10 anni.
    Sai quante pietre ho preso?
    Dunque, se degli idioti ti tirano le pietre, la soluzione

  5. #470
    Opinionista L'avatar di Sniper
    Data Registrazione
    01/10/04
    Località
    Roma
    Messaggi
    6,641
    [Quote=Solomon Kane]Grazie al cazzo che ha lo sviluppo economico pi
    [b][size=1]Ex possessore di un bicilindrico V60

  6. #471
    ...assente!
    Data Registrazione
    30/03/08
    Messaggi
    1,888
    [QUOTE=Sniper;847957]visto che non mi pare di aver sostenuto che il sistema comunista IN RUSSIA abbia fatto bene,quindi perch
    [I][SIZE="1"]"Se un uomo non

  7. #472
    Vi dichiaro in arresto! L'avatar di Solomon Kane
    Data Registrazione
    20/07/05
    Località
    In caserma
    Messaggi
    475
    Citazione Originariamente Scritto da Sniper Visualizza Messaggio
    Bhauaauhauhauhu lo sai che preferivo la risposta che mi danno il 90% delle persone,e cioè:la Cina ha una grande economia perchè sfrutta la popolazione.Questa della crescita economica dovuta al fatto delle esecuzioni mi mancava giuro
    In effetti mi sono espresso male, non intendevo dire che ha un grande sviluppo economico esclusivamente per via di ciò che ho detto.
    Era giusto per sottolineare il diverso approccio e la diversa mentalità dei cinesi rispetto a certi tipi di problemi, sui quali magari noi ci facciamo mille seghe mentali, e sui quali risparmiano un sacco di denaro pubblico.
    Poi, è ovvio che una nazione che sta passando dalla bicicletta all'automobile, formata da più di un miliardo di persone che lavorano come tante formichine, sia un enorme mercato in crescita.

  8. #473
    spongebob dipendente L'avatar di Gabriele da Ningbo
    Data Registrazione
    15/04/05
    Località
    Ningbo - Cina
    Messaggi
    2,234
    [QUOTE=Iena;847961] ma vista la situazione attuale non riesco a considerare chi vota pdl una persona tanto furba, ammenoch
    Gabriele da Ningbo (宁波)

    CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato

    你干吗?

  9. #474
    Il Magnifico L'avatar di mat
    Data Registrazione
    20/05/05
    Località
    Milano
    Messaggi
    17,786
    [QUOTE=Matthias J
    Moderatore Debate Square

    "Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -


    Angst essen Seele auf

  10. #475
    Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Data Registrazione
    29/03/08
    Messaggi
    2,973
    Citazione Originariamente Scritto da Solomon Kane Visualizza Messaggio






    E


    Certo che no. Ma se uno si comporta bene da me non ha nulla da temere.
    Mentre ti assicuro che, se riconosco nel gruppo quello che mi ha tirato la pietra, non ci vado leggero per niente.



    Il mio lavoro NON consiste nel pestare la gente.
    Il mio lavoro consiste nel mantenere l'ordine.
    Come puoi immaginare, ogni weekend sono allo stadio e gli stadi del Nord Italia li conosco tutti.
    Bene, ti dico che ci sono degli stadi che hanno una tifoseria talmente tranquilla che potremmo anche non andarci.
    Al contrario, ce ne sono altri (Bergamo ne è un esempio) che sono un pò più "problematici".
    Ma stai sicuro che, se uno non mi fa nulla, da noi non ha da temere nulla.
    Una volta un ultras del Torino, protetto dal numero del gruppo, ci ha gridato "10-100-hai capito bene". Me lo sono guardato bene. Poi sono scoppiati tafferugli alla stazione e lui, guarda caso, è stato uno dei fermati.
    Ti assicuro che non lo fa più.




    Certo, come no.
    Adesso vedo un padre di famiglia che va tranquillo per la sua strada e, siccome oggi mi gira così, lo riempio di botte.
    Ma per piacere....
    Guarda caso, i 30 arrestati per gli scontri dell'11 marzo 2006 a Milano si professano tutti innocenti.
    Infatti, le barricate si sono create e incendiate da sole.
    La bomba carta che ha squarciato la gamba del mio amico si è confezionata e lanciata da sola.
    E ti parlo di gente arrestata dopo due ore di guerriglia urbana.
    Rispetto pienamente l'art.17 della Costituzione, ma se uno vuole manifestare e vede che si mette male prende e se ne va, se è intelligente. Non aspetta due ore.










    Perchè la maggior parte dei centri sociali, come i campi nomadi, sono occupati illegalmente.
    Io, a casa mia, pago l'acqua, la luce e il gas.
    Questi non pagano un bel niente.



    Chi ha parlato di un paio?




    Vedremo.


    Non dico che vai a pistare la gente che passa di la per caso, dico solo che se 40 decidono di farti una sassaiola, poi se la battono in mezzo ad altre 1700 persone che con la sassaiola non c' entrano nulla, ma si pigliano le botte e questo, è innegabile. Poi non puoi dire che quei 1700 dovrebbero andarsene, ci vogliono 30 secondi per attivare un piano simile, non è che ci vogliono 50 minuti, durante i quali uno che non vuole ripercussioni se ne può andare. Magari fosse così, ma non è così...l' unica manifestazione pacifica rimasta tale è stata alla Sapienza, ma quel giorno c' erano più poliziotti che civili e cosa più importante c' era tutta gente con un cervello che non ha provocato minimamente. Capisci che il mondo non è un università però...e di gente pistata ingiustamente ne ho vista davvero troppa. Una volta a Roma quando c' era Bush misero al muro perfino una classe di studenti stranieri con l' insegnante (femmina di mezza et&#224...e qualcuno di quelli si è preso pure qualche randellata, e dire che difficilmente aveva fatto qualcosa. E continuavano a ripetere "please!!no!please! Help! Help!!" e dopo sdun sdun sdun.....Le manganellate non sono il modo di trattare con la gente. Adottando misure più soft, sono sicuro che non verreste neanche attaccati.


    Quanto agli stadi, è uno spreco di denaro pubblico, le società dovrebbero pagarsi la vigilanza privata.
    Ultima modifica di borgo_zio; 18-04-2008 alle 11:25
    SO FAR SO BURP!!.

  11. #476
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739


    Oggi m'è arrivato per posta, come ogni settimana.
    Non c'è un articolo che lo salvi. Per chi non lo sapesse Internazionale raccoglie articoli di quotidiani internazionali

    precog (come in minority report): Periodico comunista!
    Risposta: E' edito da Mondadori

    precog: Articoli di quotidiani comunisti!
    Risoposta: Tipo il New York Times?


  12. #477
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    [QUOTE=Cornolio;848260]

    Oggi m'
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

  13. #478
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    60,815
    Caimano, Imperatore, Cavaliere....che gli manca?
    amate i vostri nemici

  14. #479
    hep L'avatar di Cornolio
    Data Registrazione
    28/09/04
    Località
    Milano
    Messaggi
    20,739
    Citazione Originariamente Scritto da Piotr Aleksejevic Visualizza Messaggio
    Interessante ... potrebbe essere l'unica fonte di libera informazione
    possibile in Italia nel prossimo futuro ...
    che si deve fare per averlo ?


    Non sono d'accordo con l'aggettivo "ultimo" ...
    qui da noi i Papi e gli Imperatori si succedono ininterrottamente sin
    dal tempo di Cesare ( non Previti ... Cesare Giulio ).
    Benito I, Giulio I/ II/ III/ IV/ V/ VI/ VII, Bettino I, Silvio I/ II e III
    Trovare un'edicola.


  15. #480
    Zar autocrate di tutte le Russie L'avatar di Piotr Aleksejevic
    Data Registrazione
    24/11/05
    Località
    San Pietroburgo
    Messaggi
    7,926
    Citazione Originariamente Scritto da Cornolio Visualizza Messaggio
    Trovare un'edicola.

    Tutto l
    CONIGLIO MANNARO

    "Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
    Gianni-Emilio Simonetti

    La calma

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato