solo perch
solo perch
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
Forse perch
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
[QUOTE=Xilinx23]Forse perch
Admin vicario
[size=1]non esisto pi
Bene, spieghiamo al volpacchiotto.Originariamente Scritto da Grey Fox
Le scarpe sono uno degli oggetti pi
Di solito mi alzo sempre da una parte del letto, e scemndo quasi sempre col piede sinistro... Poi subito in bagno sennOriginariamente Scritto da Grey Fox
[RIGHT][I]L'ironia
Uno bellissimo, di velluto porpora, che ho regalato in un momento di scarsa autostima.
Lo rimpianger
Solitamente, se voglio regalare qualcosa a qualcuno, cerco di immedesimarmi nella persona che deve riceve il regalo, per cercare qualcosa che possa andargli a genio. Quando compro qualcosa per me, do retta solo al mio istinto, e spesso a pochissimi piace quello che compro. Ma
[RIGHT][I]L'ironia
il lima unghie elettronico
qual'
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
che palle devo andare a lavorare ......puntuale ogni mattina dopo il suono della sveglia .........
L'ultimo prima di andare a dormire?
[COLOR="Navy"][SIZE="3"][FONT="Book Antiqua"][I]E creder
mi hanno gi
per quanto si progetti, si pianifichi e si voglia, le cose vengono quando meno ce l'aspettiamo, dove mai penseremmo di trovarle
Caspita, mi sto impegnando per ricordarmi qual'
Bia
oddio..mi
Oggi pomeriggio:
Arrivo a casa alle 16. Faccio la doccia, mi rilasso un po' e per le 17.30 ho l'appuntamento per la tosatura dall'estetista.
Quando esco da l
Bia
... Schizzetta (che vergogna!)... ma non pensate male
[COLOR=Navy]***Teneteveli stretti i vostri pezzi di ricordo
A quanto sia bello lo spettacolo che ci offre la natura!
Qual'
Bia