Pagina 19 di 20 PrimaPrima ... 9 15 16 17 18 19 20 UltimaUltima
Risultati da 271 a 285 di 295

Discussione: quando una donna dice NO

Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Giuro, tra i due non so chi sia peggio.
    Il fatto
    SO FAR SO BURP!!.

Farti sfiorare dall'idea che stai dicendo una cazzata?!
    No eh?
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

Citazione Originariamente Scritto da Xilinx23 Visualizza Messaggio
    Farti sfiorare dall'idea che stai dicendo una cazzata?!
    No eh?
    Si anche, per
    SO FAR SO BURP!!.

Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    19 pagine dopo.............
    alcun(I) di voi sono veramente allucinanti, o lo fate per provocare o siete... vabbè lasciamo stare...

1- Evitare la provocazione è una questione solamente di prudenza e intelligenza da parte della donna in relazione al fatto che là fuori è pieno di bestie...

2- la provocazione in sè non costituisce una giustificazione allo stupro perchè non esiste l'istigazione allo stupro ma siamo deficienti scusate?

3- capisco che viviate momenti di confusione a causa nostra ma questo vi autorizza solo a mandarci affanculo non a metterci le mani addosso....semplice, elementare

4- il vostro pene non ha diritti in quanto tale!

tutto il resto è stato già detto....

Citazione Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
    19 pagine dopo.............
    alcun(I) di voi sono veramente allucinanti, o lo fate per provocare o siete... vabbè lasciamo stare...

1- Evitare la provocazione è una questione solamente di prudenza e intelligenza da parte della donna in relazione al fatto che là fuori è pieno di bestie...

2- la provocazione in sè non costituisce una giustificazione allo stupro perchè non esiste l'istigazione allo stupro ma siamo deficienti scusate?

3- capisco che viviate momenti di confusione a causa nostra ma questo vi autorizza solo a mandarci affanculo non a metterci le mani addosso....semplice, elementare

tutto il resto è stato già detto....

Io se guido una moto e scelgo deliberatamente di andar piano lo faccio per prudenza, poi non è detto che non mi succeda niente, ma almeno non me la sarò andata a cercare, è lo stesso discorso ed ha in comune una cosa, chi rischa a volte paga. Inutile dire che certe cose non dovrebbero succedere è risaputo ma non è così, esattamente come ogni automobilista dovrebbe mettere la freccia ogni volta che muove lo sterzo o gira, non si dovrebbero fare sorpassi azzardati, dovrebbero fermarsi a tutti gli stop ecc... ecc... purtroppo non è così qui.
    Ultima modifica di borgo_zio; 18-04-2008 alle 11:38
    SO FAR SO BURP!!.

Passio
    Guest
    Dipende dal grado di Fallocrazia nella costituzione.

...A parte questo, Alice, concordo con quanto da te scritto, ovviamente.

Citazione Originariamente Scritto da borgo_pio Visualizza Messaggio
    Io se guido una moto e scelgo deliberatamente di andar piano lo faccio per prudenza, poi non è detto che non mi succeda niente, ma almeno non me la sarò andata a cercare, è lo stesso discorso ed ha in comune una cosa, chi rischa a volte paga. Inutile dire che certe cose non dovrebbero succedere è risaputo ma non è così, esattamente come ogni automobilista dovrebbe mettere la freccia ogni volta che muove lo sterzo o gira, non si dovrebbero fare sorpassi azzardati, dovrebbero fermarsi a tutti gli stop ecc... ecc... purtroppo non è così qui.
    Mi autoquoto per dire, non è che io non sia d' accordo, però il mio pensiero è questo. Non passo a 200km/h dove c' è uno stop, magari qualcuno non si ferma...quindi sta a me prevedere tali spiacevolezze e regolarmi e lo stesso discorso in linea di massima permette di evitare qualsiasi cosa. (a parte le cause di forza maggiore)
    Ultima modifica di borgo_zio; 18-04-2008 alle 11:43
    SO FAR SO BURP!!.

El Mahico L'avatar di Bigio
    Alice 1 - Borgo 0
    Bang Bang

Citazione Originariamente Scritto da Bigio Visualizza Messaggio
    Alice 1 - Borgo 0
    Per quanto me ne frega possiamo arrivare anche a 30-0 per lei, il mondo però non gira come dice lei. C' è poco da fare. Tutti sanno quello che è giusto, pochi lo seguono. Chi rischia poi è libero di farlo, ma che non se la prenda se poi si fa male. In un modo o nell' altro.

Se muore un ragazzo motociclista, che stava a 240km/h tocca una macchina e cade su un palo certo mi dispiace un pò umanamente, dall' altro lato però non è stata una disgrazia come può essere un tumore. Lo stesso discorso coi dovuti cambiamenti vale per la ragazza stuprata, se ha adottato un comportamento da idiota ed ha pagato la ritengo una cosa normale. Mi dispiace di più per quella che magari è stata rapita e se ne stava per le sue.

Questo non da il diritto a chi può di usare violenza, nè da il diritto a un automobilista di saltare uno stop, si può stare a discutere su questo fino a domani e anche oltre, però in tali casi la responsabilità del fatto è di entrambi.
    Ultima modifica di borgo_zio; 18-04-2008 alle 12:12 Motivo: precisazione
    SO FAR SO BURP!!.

Nuvolosa
    Guest
    [QUOTE=AliceIsCrazy;848167]

[B]2- la provocazione in s

[QUOTE=borgo_pio;848185]Per quanto me ne frega possiamo arrivare anche a 30-0 per lei, il mondo per

dimenticavo... il confronto con i rischi della guida pericolosa mi sembra proprio inadeguato

Forse non hai letto bene quello che ho scritto...
    Dal momento che il mondo non gira come dico io è opportuno adottare il comportamento adeguato, quindi in questo siamo d'accordo. Ma il mondo continuerà a girare nel modo sbagliato finchè continuerete a dare per scontato che le cose funzionano così. Invece di riaffermare di continuo quello chè è provate a schierarvi dalla parte giusta, voi uomini per primi perchè se non vedete le cose con un'altra ottica nulla cambierà mai
    Nel mio piccolo, tutte le volte che ho fatto sesso (con un altra persona ) era d' accordo e non ho pagato nulla. Poi il sesso femminile lo recepiamo in maniera diversa, così come sono sempre esistiti quelli educati e quelli meno educati. Forse 50 anni fa una donna non correva alcun rischio di essere violentata, così come una volta si lasciavano le chiavi di casa attaccate alla porta(lo so x sentito dire). Tornando al discorso però, pensa un attimino alla condizione media della donna 50 anni fà, era molto repressa e sottomessa ed è forse per questo che non essendogli permesse tante cose correva meno rischi.

Tornando ai tempi nostri, ho avuto modo di conoscere certi siciliani e certi rumeni (con rispetto parlando per entrambe le "stirpi") che mettevano paura perfino a me, (noto porco) da come trattavano le donne. Si parlava delle prime esperienze e, il siciliano se n' è uscito con "eh io alla mia gli ho detto baciami il caxxo dopo avergli chiesto se mi voleva baciare" ottimo.........direi il rumeno invece, se n' è uscito che andava a troie ai mezzi da 2 anni coi suoi datori di lavoro anch' essi rumeni . Ok come discorsi non sono all-age, però questo ti fa capire come quei 2 vedono le donne, non le apprezzano non amano i risvolti che può avere il conoscere una donna, non si interessano in loro prevale il fatto di doverci andare dentro e basta. Cosa che è presente in tutti i maschi me compreso, però essendo educati in un certo modo, cioè essendo stati educati all' odio (per le donne) o non essendo stati educati per niente, se a uno di quelle 2 bestiacce gli capita una 16 enne che gli va a casa loro in abito da sera e che fa la porca, poi se non ci sta se la possono stuprare. Non c' è nulla di strano. E permettimi una domanda, gli stronzi sono le bestie o loro che ci sono andate??????? Permettimi ancora di dirti che, per me il rapporto è 70/30 x la stronza che ci va. Anche se naturalmente essi non sono certo esempi di civiltà.

Il paragone con le moto lascia il tempo che trova, potevo farlo con altre cose, cose a cui devi prestare debita attenzione. E nel momento in cui una ragazza si apparta con uno per me, dovrebbe poter mettere la mano sul fuoco che quello è una brava persona. Se non ha tali certezze è un imprudente che rischia e possiamo stare a dire che al mondo dovrebbero essere tutti bravi gentili ed educati o che forse, è il caso di fare attenzione a determinati comportamenti perchè 3,5 miliardi di persone (di sesso maschile) non saranno mai tutti bravi gentili ed educati.
    Ultima modifica di borgo_zio; 18-04-2008 alle 16:47 Motivo: ulteriore risposta
    SO FAR SO BURP!!.

Il Magnifico L'avatar di mat
    Se ti avvicini più di 5 metri alla mia donna, a mia sorella, a mia mamma o a qualunque donna in mia presenza ti sparo...giuro...
    Moderatore Debate Square

"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
    - P. Conte -

Angst essen Seele auf

Citazione Originariamente Scritto da mat612000 Visualizza Messaggio
    Se ti avvicini più di 5 metri alla mia donna, a mia sorella, a mia mamma o a qualunque donna in mia presenza ti sparo...giuro...
    Lo sai che hai rotto 3/4 di nerchia????? Voglio vedere se non getti nemmeno un occhio su una sventola che ti passa vicino (e io questo intendevo, non certo altro coglione), dunque se è davvero così o al posto della donna hai l' uomo, o in caso contrario finiscila di fare tanto il benpensante privo di ogni peccato. Io invece potrei volerti sparare per il semplice fatto di vederti. Ma tu piuttosto finiscila di sparare minchiate.
    Ultima modifica di borgo_zio; 18-04-2008 alle 17:38
    SO FAR SO BURP!!.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato