[QUOTE=fuser tavarish;848689]proposte liberticide della sinistra sulla nostra economia?? e quali sarebbero? forse le liberalizzazioni? (che paradossalmente sono nate dal liberalismo di destra)nn mi pare. per quanto riguarda l'indulto (premetto che sono stato completamente contrario) ti vorrei ricordare che il 90 per cento del parlamento l'ha votato, non solo la sinistra liberticida...come la chiami tu....l'ultima cosa che vorrei dire

) è una porcata assurda da 20 anni, un mangia mangia più unico che raro, i piloti prendono 3 volte tanto rispetto a colleghi di altre compagnie, le hostess se rimangono gravide all' estero hanno diritto a 3 anni di aspettativa (mai una gravida in Italia eh!), retribuita al 100% in oltre per parecchio tempo ha avuto anche l' esclusiva per i voli internazionali. Quindi rendiamoci conto che non si sarebbe arrivati a tal punto in una compagnia gestita non dico da privati, ma almeno da gente non ladra. Perchè un conto è difendere i lavoratori, un altro conto è pagare un lavoro il triplo rispetto al suo valore. Adesso a molti rode, e salvo qualche giovane ragazza neo-assunta come hostess a me per loro non dispiace molto, lo sanno bene di essere stra pagati per quello che fanno. Mi dispiace per quelli che fanno i lavori di carico/scarico merci e per i meccanici, ma loro comunque non resteranno disoccupati.