Pagina 9 di 11 PrimaPrima ... 5 6 7 8 9 10 11 UltimaUltima
Risultati da 121 a 135 di 158

Discussione: Una domanda per i giovani elettori di Berlusconi

gianvito.it L'avatar di rubyn
    [QUOTE=fuser tavarish;848689]proposte liberticide della sinistra sulla nostra economia?? e quali sarebbero? forse le liberalizzazioni? (che paradossalmente sono nate dal liberalismo di destra)nn mi pare. per quanto riguarda l'indulto (premetto che sono stato completamente contrario) ti vorrei ricordare che il 90 per cento del parlamento l'ha votato, non solo la sinistra liberticida...come la chiami tu....l'ultima cosa che vorrei dire
    Moderatore Debate Square

[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

Citazione Originariamente Scritto da rubyn Visualizza Messaggio
    Quoto tutto e sono daccordo. Secondo me avrebbero fatto molto meglio a dire che AN non si sarebbe comunque sciolta, ma era solo un modo per prendere il premio di maggioranza.
    Credo anch'io.

Ma
    Membro del Consiglio degli Admin

[RIGHT][I]L'ironia

[QUOTE=rubyn;848741]La politica di sinistra ha sempre favorito i posti statali, si

Opinionista
    Cassazione: Alitalia Si Sarebbe Salvata Cn I Licenziamenti!

Opinionista
    nn toccate marx, perchè ormai oggi come oggi, il signor silvio berlusconi ci ha insegnato che la meritocrazia vuol dire accesso a tutta una serie di privilegi dai quali sono esclusi la stragrande maggiornaza degli italiani, che sn impiegati statali, operai, ecc ecc...

Berlin Bleibt Deutsch L'avatar di borgo_zio
    [QUOTE=kasas5;848787]nn toccate marx, perch
    SO FAR SO BURP!!.

Citazione Originariamente Scritto da kasas5 Visualizza Messaggio
    Cassazione: Alitalia Si Sarebbe Salvata Cn I Licenziamenti!
    Ali"taglia"( ) è una porcata assurda da 20 anni, un mangia mangia più unico che raro, i piloti prendono 3 volte tanto rispetto a colleghi di altre compagnie, le hostess se rimangono gravide all' estero hanno diritto a 3 anni di aspettativa (mai una gravida in Italia eh!), retribuita al 100% in oltre per parecchio tempo ha avuto anche l' esclusiva per i voli internazionali. Quindi rendiamoci conto che non si sarebbe arrivati a tal punto in una compagnia gestita non dico da privati, ma almeno da gente non ladra. Perchè un conto è difendere i lavoratori, un altro conto è pagare un lavoro il triplo rispetto al suo valore. Adesso a molti rode, e salvo qualche giovane ragazza neo-assunta come hostess a me per loro non dispiace molto, lo sanno bene di essere stra pagati per quello che fanno. Mi dispiace per quelli che fanno i lavori di carico/scarico merci e per i meccanici, ma loro comunque non resteranno disoccupati.
    Ultima modifica di borgo_zio; 20-04-2008 alle 09:16
    SO FAR SO BURP!!.

Opinionista
    io penso che se fosse veramente cm dici tu, l avremmo saputo seguendo qualsiasi tg...ma qst cosa, se me ne dai le prove, sarebbe l ennesimo scandalo italiano

gianvito.it L'avatar di rubyn
    [QUOTE=fuser_tavarish;848780]Alitalia non si sarebbe mai salvata dal fallimento facendo licenziamenti. punto primo. punto secondo non credo che tu non ti possa permettere di parlare di "eccessiva protezione" verso i lavoratori..dopo tutto quello che la gente ha passato e combattuto per arrivare ai diritti che abbiamo oggi (che sono ancora insufficenti )e ricordati che pi
    Moderatore Debate Square

[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
    qualcuno lo conoscer

Opinionista
    te la prendi tanto cn gli impiegati statali incompetenti, che percepiscono uno stipendio misero, e nonostante ciò devono lottare ogni mese per la sopravvivenza propria e dei propri figli, quando tu hai votato il primo incompetente d italia...QND SCRIVI QUALCOSA, DEVI PENSARE SEMPRE A CHI HAI VOTATO.

...assente!
    [QUOTE=kasas5;848981]gli impiegati statali incompetenti, che percepiscono uno stipendio misero, e nonostante ci
    [I][SIZE="1"]"Se un uomo non

Opinionista
    [QUOTE=Matthias J

[QUOTE=rubyn;848976]Alitalia non si sarebbe salvata con il licenziamento? Ma allora perch

grande vittoria della libert

Ecco io sono l'unico giovane che ha votato Berlusconi, quindi hai trovato chi ti potrebbe rispondere, solo che non lo far
    Circolo Cavour di Palermo
    Il presidente

[QUOTE=circolo cavour;849007]Ecco io sono l'unico giovane che ha votato Berlusconi, quindi hai trovato chi ti potrebbe rispondere, solo che non lo far
    SO FAR SO BURP!!.

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato