Un saluto a tutti, colgo l'occasione per maifestare la mia soddisfazione per l'ampio consenso che abbiamo raccolto in occasione di queste elezioni, un risultato che se
Un saluto a tutti, colgo l'occasione per maifestare la mia soddisfazione per l'ampio consenso che abbiamo raccolto in occasione di queste elezioni, un risultato che se
Circolo Cavour di Palermo
Il presidente
[QUOTE=circolo cavour;849015]Un saluto a tutti, colgo l'occasione per maifestare la mia soddisfazione per l'ampio consenso che abbiamo raccolto in occasione di queste elezioni, un risultato che se
[QUOTE=fuser_tavarish;849024]non voglio andare fuori tema parlando del vanto che hai, riguardo la vittoria che i tuoi idoli hanno avuto in italia e in sicilia, perch
Il presidente
[QUOTE=circolo cavour;849039]E' singolare che nella tua analisi non ci sia traccia della circostanza, pi
Salve conte, l'hanno scongelata dopo le elezioni o era in salamoia in attesa degli eventi?
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
[QUOTE=fuser_tavarish;849064]Quindi secondo te il motivo per cui ora non ci sono comunisti al potere
Il presidente
A me ispirava istintivamente pi
Hic
Nunc
Panta
Rei
[QUOTE=-KelevraGeburah-;849139]A me ispirava istintivamente pi
Il presidente
Bang Bang
Vabbe' Bigio, sarà stata semplice dimenticanza. Il conte cavour e' troppo colto per non aver presente chi siano Dell'Utri e Mangano.
amate i vostri nemici
[QUOTE=circolo cavour;849135][QUOTE=fuser_tavarish;849064]Quindi secondo te il motivo per cui ora non ci sono comunisti al potere
[QUOTE=circolo cavour;849141]Dei rapporti tra Lombardo e Cuffaro si
Per prima cosa va detto che il comunismo
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
Piotr.....![]()
![]()
tieni duro, mi raccomando!!!
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro