Utenti dementi e decerebrati, in poche parole il popolo di Apocalisse, a voi mi rivolgo
Levatemi un dubbio se potete, ma voi avete mai letto per intero un post di Susuche Suzuky senza essere assaliti da emicrania e tendenze suicide ?
Per carit
Utenti dementi e decerebrati, in poche parole il popolo di Apocalisse, a voi mi rivolgo
Levatemi un dubbio se potete, ma voi avete mai letto per intero un post di Susuche Suzuky senza essere assaliti da emicrania e tendenze suicide ?
Per carit
Ammetto di averci provato ma di utenti incomprensibili ce ne sono già, e siccome sono grezza e ignorante cambio thread perchè mi rompo i coglioni a leggere delle robe pesanti e ricche di termini particolareggiati e incomprensibili ai più.
[QUOTE=Nuvolosa;849111]Ammetto di averci provato ma di utenti incomprensibili ce ne sono gi
un post per intero mai letto, solo paragrafi
Mother, did it need to be so high?
Gi
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
io odio i giapponesi
Gabriele da Ningbo (宁波)
CASALE MONF.to deve essere la vera provincia del monferrato
你干吗?
Ti capisco...e poi il 3
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
[QUOTE=LaMadchen;849215]Ti capisco...e poi il 3
Gabriele da Ningbo (宁波)
你干吗?
Ragazzi, ma io non ho mica capito chi
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro
[QUOTE=EVOKar;849221]Ragazzi, ma io non ho mica capito chi
Gabriele da Ningbo (宁波)
你干吗?
[QUOTE=Gabriele da Ningbo;849223]tranquillo
[COLOR="Black"][SIZE="4"][FONT="Century Gothic"]La foto col sigaro