Pagina 380 di 611 PrimaPrima ... 280 330 370 376 377 378 379 380 381 382 383 384 390 430 480 ... UltimaUltima
Risultati da 5,686 a 5,700 di 9163

Discussione: Nuovo iscritto? Presentati qui!

  1. #5686
    Malo Perverso
    Guest
    Oddio gli hai dato spago, e mo chi lo ferma ?

  2. #5687
    ma sei pazzo? sono fatti l'uno per l'altra
    Mother, did it need to be so high?

  3. #5688
    Amarilli
    Guest
    Citazione Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
    ma sei pazzo? sono fatti l'uno per l'altra
    in effetti...

  4. #5689
    Damigella di Stocazzo L'avatar di AliceIsCrazy
    Data Registrazione
    15/04/08
    Località
    luogo intermittente
    Messaggi
    2,719
    ma che dite? ha gi




  5. #5690
    Opinionista L'avatar di Artemis
    Data Registrazione
    04/06/07
    Località
    Citerone
    Messaggi
    5,863
    se se
    ???? ??????? ????????

  6. #5691
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Noto con enorme piacere che un utente appartenente al genere sessuale opposto al mio (ma eterosessuale, senza tralasciare che l'omosessualità femminile in sè è un mondo verso il quale non ho nessun pregiudizio nè considerazioni negative, anzi mi incuriosisce) ha avuto la pazienza, il coraggio (o la follia) di replicare in modo abbastanza esaustivo al sottoscritto sui miei quesiti riguardanti la sua persona e la sua presentazione.

    Faccio notare, altresì, che l'utilizzo del colore simile al rosa od al viola nel suo post lievemente "lungo" (per evidenziare il testo scritto da lei da quello prodotto dalla mente del sottoscritto) è esteticamente gradevole (almeno per me), prefigura effettivamente una mente (e si spera anche un corpo) prettamente femminile e che il suo stile di scrittura richiama vagamente il mio, ancorchè vi sono certi errori come l'uso delle lettere maiuscole all'inizio delle frasi e dopo il punto.

    Domani risponderò più compiutamente alle sue risposte durante una delle mie pause di lavoro dato che, nonostante abbia ricevuto certi chiarimenti, vi sono delle ulteriori precisazioni ed argomentazioni che intendo esprimere.

    Quindi editerò ulteriormente questo post con un reply specifico per le quattro parti di testo di lei in rosa o viola, che verranno quotate, anche se credo sarebbe più opportuno proseguire questa amabile conversazione forummistica virtuale in forma privata.
    -------------------------------------------------------------------------------------
    Aggiornamento.
    Citazione Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
    alludi a te stesso? per personaggio strano e genuino intendo... ammetto di aver letto alcuni tuoi post con interesse e curiosità, soprattutto per il tuo bizzarro interloquire che trovo puntigliosamente affascinante (anche se in effetti se non corrispondesse all'equivalente reale perderebbe molto del mio interesse)
    Alludevo a tutti gli utenti del forum strani, strambi od un pò personaggi anche dal vivo, quindi anche e soprattutto a me stesso, che è effettivamente strano, genuino, spontaneo e naturale anche nella vita reale (come ho precisato a Giurabbit in un reply più in basso), anche se nei limiti di ciò che consentono le circostanze e le tempistiche reali che sono differenti da quelle di un forum virtuale (nel senso, che quelle rare occasioni in cui ho deciso, di mia iniziativa, di esprimermi solo vocalmente in modo spontaneo e bizzarro, i miei interlocutori mi hanno spesso interrotto, prendendomi in giro, provocandomi, quindi impedendomi di proseguire nell'esposizione e nuocendo alla qualità espositiva stessa, mio malgrado).

    Comunque mi rendo conto che la dimostrazione inconfutabile della veridicità di quanto esposto può avvenire solo dal vivo (conoscendomi per diversi anni), anche se certi contenuti dei miei post od il mio modo di argomentare possono già far pensare in tal senso. ^_^
    per quanto riguarda la mia firma è solo la descrizione ironica di uno stato d'animo momentaneo e di un'osservazione che mi viene fatta spesso di persona, perciò indipendente da qualunque opinione abbia di me stessa.
    Pensavo che la tua firma rispecchiasse seriamente la tua persona nel tuo animo più profondo ed intimo (presumendo una tua obiettiva capacità introspettiva), quindi non solo un sentimento od emozione temporanea che hai provato riguardante te stessa, anche se una simile osservazione altrui potrebbe confermare l'esistenza di alcune tue caratteristiche mentali e comportamentali anormali, specialmente se sistematica ed ti viene rivolta in circostanze molto differenti fra loro.
    Non amo costruire personaggi forummistici ma esprimere genericamente la mia personalità tramite immagini e parole che sento affini, tant'è che in vari forum che frequento da tempo uso lo stesso nick e avatar perchè preferisco rendermi palese alle persone con cui ho stretto legami amichevoli.
    Preferisci la naturalità e la spontaneità rispetto alla finzione forummistica (soprattutto con i tuoi amici virtuali), nonostante tale scelta possa essere rischiosa e condurre a conseguenze sconvenienti o spiacevoli mentre si discute su un forum, soprattutto se essere se stessi e mantenere la propria genuinità significa manifestare caratteristiche personali o proprie abitudini/passioni che si discostano dai canoni predeterminati più comuni e che si prestano facilmente a facili ironie o sarcasmi (apprezzabili purchè siano scherzosi e non dispregiativi, offensivi od intrisi di pregiudizi).
    Apprezzo tale scelta, che si rivela di solito proficua nel lungo periodo.
    Posso accettare per convenzione di essere definita agnostica se ti aiuta a delineare meglio la mia figura. Per quanto riguarda le mie affermazioni sono abbastanza convinta di non voler subire alcun tentativo di conversione o demonizzazione di nessun tipo (come è già successo in passato con mio sommo divertimento ). Non provo devozione per alcun oggetto, culto, mito etc. etc. perchè sono insofferente a qualsiasi tipo di limitazione mentale, ma trovo piacevole il confronto con chi la pensa diversamente da me nel rispetto delle idee reciproche.
    Se non si è nè credenti nè atei, cioè si è deciso di rimanere, almeno per il momento, indifferente o comunque di non prendere posizione rispetto al tema religioso (anche se tale atteggiamento equidistante potrebbe essere già ritenuto una posizione), non si può che essere agnostici, mediante un semplice processo logico di esclusione (non quindi solo per convenzione).

    Ci si può convertire ad uno stile di vita, pensiero, mentalità, passione, hobby o altro anche senza volerlo ma in modo spontaneo e naturale, mediante la progressiva, lenta e consapevole conoscenza di aspetti, argomenti od attività (anche di svago) che inizialmente ci appaiono distanti dalla nostra persona e poco interessanti o piacevoli, mettendo così in risalto certe caratteristiche vere di noi stessi, la cui manifestazioni esteriore può essere spesso favorita dalla capacità di coinvolgimento e persuasione delle persone che ci circondano.

    L'attività fideistica (intesa in senso lato), diretta a provare una sorta di venerazione per un oggetto o persona in modo tale da renderlo un oggetto di culto od un mito, non è una forma di limitazione mentale ma è una delle massime espressioni dell'irrazionalità e naturalità umana, complementare ed irrinunciabile rispetto alla razionalità ed alla logica, almeno per la razza umana in condizione di sanità mentale (infatti tu ti definisci in qualche modo pazza già nel nickname stesso : O).

    Deduco quindi che tu non provi fiducia o fede per nessuna persona amica che conosci, nemmeno per te stessa, e non sei fan di nessun gruppo musicale, scrittore, squadra sportiva, atleta o qualsiasi altra attività umana.
    E' una condizione mentale abbastanza rara e poco umana. ^_^
    Io parlavo cmq di religione in senso stretto
    In mancanza di precise specificazioni da parte del mio interlocutore, sono solito intendere semanticamente un termine nel senso più ampio possibile, quindi sia in senso stretto che in senso lato od estensivo. =)
    il mio stato civile e amoroso-sentimentale è ininfluente ai fini della mia presenza su questo forum ma se ti rassicura posso confermarti che non sono sposata e il mio genere sessuale è proprio quello che sembra
    Tuttavia il tuo stato civile e la tua attuale situazione amoroso-sentimentale potrebbe lasciare non indifferenti i tuoi eventuali interlocutori virtuali (parlo in generale e non mi riferisco al sottoscritto), stimolandoli a decidere se contattarti o meno e quale approccio o modalità comunicative scegliere nei tuoi confronti, sia per la loro dignità che per il tuo rispetto.
    Comunque chi non è sposato potrebbe ritrovarsi in innumerevoli circostanze che necessitano di ulteriori precisazioni (anche se comprendo che spesso sia non necessario od utile farlo in forma pubblica su un forum), come la convivenza, il fidanzamento, l'innamoramento o altro. ^_^

    Mi congratulo per la tua appartenenza al genere femminile dal punto di vista fisico, presumendo un tuo orientamento sessuale non "particolare", che comunque rappresenterebbe un aspetto su cui non ho pregiudizi nè intendo esprimere considerazioni negative, anzi.
    grazie, ora che abbiamo concluso le formalità qualcuno saprebbe spiegarmi come cavolo si fa a quotare le singole parti che vorrei evidenziare??
    Per quotare una parte di testo è sufficiente usare le tag [quote] in questo modo [ quote ]testo da quotare[ /quote], senza gli spazi.
    Alternativamente si può usare il bottoncino che trovi in alto con una "q", sopra il box in cui scrivi (dopo aver evidenziato il testo da quotare), oppure il tasto quote che trovi in basso a destra in ogni post (alla sua destra vi è il tasto con un "+", che va usato quando vuoi quotare contemporaneamente più messaggi appartenenti ad utenti diversi nel medesimo post, ricordandoti di usare il tasto "quote" per l'ultimo messaggio che intendi quotare e quindi postare).
    Citazione Originariamente Scritto da AliceIsCrazy Visualizza Messaggio
    ma che dite? ha già distrutto tutte le mie illusioni romantiche in proposito

    Ti sbagli.
    Il sottoscritto è una persona molto emotiva e sensibile come una corda di violino, quindi è certamente romantico, anche se preferisce non manifestarlo spesso esteriormente (se non solo raramente in forma privata) e custodire tali caratteristiche gelosamente nel proprio animo per vari motivi, rispetto ad un carattere ed un atteggiamento certamente rigido ed irriducibile che costituisce una sorta di "corazza" necessaria sviluppata nel corso degli anni, come per il personaggio fumettistico Sousuke (che alla fine della prima serie del manga, se non erro, si innamora infatti di Chidori, anche se in forma meno intensa rispetto a lei nei confronti di lui).
    Lo dimostra la musica triste, malinconica, melodica (spesso pure cupa e tenebrosa, con ineliminabili elementi di "oscurità" ma al tempo stesso molto emotiva e sentimentale) che ascolto da più di 25 anni e di cui sono un fan accanito e cultore. =)
    Ultima modifica di Sousuke; 22-04-2008 alle 01:31

  7. #5692
    Giurabbit
    Guest
    [QUOTE=Sousuke;849072]Noto con enorme piacere che un'utente appartenente al genere sessuale opposto al mio (ma eterosessuale, senza tralasciare che l'omosessualit

  8. #5693
    Simosuki, a questo punto è inutile che editi il tuo ultimo post perché tanto rimarrebbe l'originale nel quote di Giurabbit, a meno che tu non le chieda di editarlo. Che farai?
    Mother, did it need to be so high?

  9. #5694
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Il mio nickname è Sousuke (Sousuke "Kassim" Sagara, per esteso).

    Presumo che la signorina in questione, il cui nickname italianizzato è AliceE'Pazza, possieda, oltre che una certa dose di innata follia, anche un buon livello di intelligenza umana (e che magari sia tanto pazza quanto intelligente), quindi saprà certamente distinguire fra il post della signorina Giurabbit alle ore 22.26 (4 minuti dopo il mio post immediatamente precedente), che quota il mio post di 4 minuti prima, ed il mio prossimo e successivo edit del medesimo post che lo aggiorna, dato che è sufficiente verificare la dicitura in basso "Ultima Modifica di Sousuke :..." per assicurarsi della datazione dell'effettivo aggiornamento del post (che potrebbe avvenire entro oggi pomeriggio, salvo impedimenti lavorativi non derivanti dalla mia volontà, oppure entro la mezzanotte odierna salvo imprevisti).

    Pertanto non è necessario che debba chiedere a Giurabbit di rieditare il suo post per quotare il mio post successivamente aggiornato.
    Anzi, apprezzo il quote di Giurabbit visto che permette di cristallizzare sul forum il mio precedente post alle ore 22.22 (evitando il rischio di essere eventualmente accusato di evidenziare la parte precedente dopo averla intenzionalmente modificata in occasione del prossimo aggiornamento) e che è seguito da un quesito di mio particolare interesse, a cui mi appresto a rispondere. ^_^
    Citazione Originariamente Scritto da Giurabbit Visualizza Messaggio
    Ma tu esisti davvero?
    Io esisto come persona vivente in carne ed ossa e sono effettivamente un ragazzo molto strano e strambo (forse anche un pò personaggio a seconda di chi mi valuta con fini ironici, scherzosi o comunque non dispregiativi/negativi in s&#232 anche dal vivo, cioè nella vita reale, presentando caratteristiche mentali, caratteriali e comportamentali similari a quelle del personaggio fumettistico Sousuke (sono molto schivo, taciturno, riservato e la mia altezza, nonchè il mio peso forma, è esattamente il medesimo di Sousuke, per mera coincidenza), anche se non sono violento e non possiedo le sue stesse ossessioni in ambito militare ma solo una certa mentalità militaristica (ho altre ossessioni in vari ambiti, tra cui quello musicale).
    Ultima modifica di Sousuke; 21-04-2008 alle 22:46

  10. #5695
    Amarilli
    Guest
    Secondo me siete almeno in cinque

    Sosuchan sai che ho tutti i testi originali di Furu Metaru Panicu

  11. #5696
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da Amarilli Visualizza Messaggio
    Secondo me siete almeno in cinque
    Ti sbagli.
    Solo il sottoscritto, sia nell'ambiente lavorativo che in altri contesti, conosce la password di questo account ed utilizza quest'ultimo, anche perchè io sono molto diffidente, un pò geloso del mio account e dubito che qualche mio/a collega od amico/a/conoscente sappia postare con il mio stesso stile in modo naturale e spontaneo (nonostante conosca persone altrettanto strane), se non fingendo in realtà senza ottenere il medesimo effetto linguistico (a livello grammaticale, sintattico, ortografico, semantico ed estetico), palesando quindi un'incoerenza stilistica del mio account che, credo, non sussista riguardo a tutti i miei post.
    Potrei dimostrartelo dal vivo, davanti ai tuoi occhi, mentre scrivo alla tastiera un messaggio simulato da postare.
    Sosuchan sai che ho tutti i testi originali di Furu Metaru Panicu
    Come sei diligente. Me ne compiaccio.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-04-2008 alle 13:35

  12. #5697
    Candle in the wind L'avatar di conogelato
    Data Registrazione
    17/07/06
    Località
    Empoli
    Messaggi
    61,682
    Esiste forse un testo scritto sulla faccia di questo pianeta, che sfugga ad Amarilli?
    amate i vostri nemici

  13. #5698
    Amarilli
    Guest
    [QUOTE=Sousuke;849278]Ti sbagli.
    Solo il sottoscritto, sia nell'ambiente lavorativo che in altri contesti, conosce le user/password di questo account e lo utilizza, anche perch

  14. #5699
    ma perch
    Mother, did it need to be so high?

  15. #5700
    Banned
    Data Registrazione
    14/12/07
    Località
    Nord d'Italia.
    Messaggi
    16,244
    Citazione Originariamente Scritto da conogelato Visualizza Messaggio
    Esiste forse un testo scritto sulla faccia di questo pianeta, che sfugga ad Amarilli?
    Tecnicamente dubito che Amarilli possieda certi testi brevi scritti da me (intendo quelli cartacei, su vari argomenti), anche perchè la loro lettura attenta può creare disturbi mentali o crisi isteriche (per chi è così masochista da giungere al loro termine) e quindi ne sconsiglio caldamente la loro archiviazione.
    Citazione Originariamente Scritto da Amarilli Visualizza Messaggio
    Spiegami meglio, vorei che tu fossi più esauriente, insomma che argomentassi un po' di più, non essere così conciso.
    Non conviene stimolarmi in modo ironico o sarcastico ad essere intenzionalmente meno conciso e più esaustivo/argomentativo, per la mia salute mentale (se ha ancora un senso nel mio caso), quella degli altri e del forum stesso.
    Vedi cono ha capito che era per lavoro
    Non sono a conoscenza, come conogelato, del tipo di lavoro che tu svolgi, dato che non ti conosco nè ho mai avuto, purtroppo, il piacere di leggere tutti i tuoi post (per mancanza di tempo) di cui almeno alcuni, presumibilmente, contengono riferimenti al tuo lavoro o la tipologia di quest'ultimi permette di comprendere i tuoi impegni lavorativi e le tue eventuali passioni.

    In ogni caso la tua precedente frase su Full Metal Panic era generica (come lo era anche il mio reply, che poteva riferirsi anche a mansioni lavorative) e quindi interpretabile anche come frutto di una tua passione personale e non di un obbligo lavorativo, che l'avrebbe resa ancora più apprezzabile da parte del sottoscritto.
    Citazione Originariamente Scritto da Grudge Visualizza Messaggio
    ma perché sprecare fatica ad editare se tanto resta un copia dello stesso post così com'era al momento del quote? cui prodest?
    La finalità del prossimo edit di questo mio post http://www.discutere.it/849072-post5691.html è di rispondere a parti specifiche del reply di AliceE'Pazza in colore rosa o viola (come avrei fatto ieri se ne avessi avuto il tempo), a prescindere che esista o meno un quote altrui di tale mio post non ancora modificato (la sua esistenza è, tra l'altro, utile per evidenziare la diversità tra il post originario e quello modificato in futuro, nonchè per evitare che venga contestata erroneamente la modifica di quello originario).
    p.s. scusa per il nick
    bel nick comunque, ricorda quel tizio, Simosuki Sinamiko
    Per chi è appassionato, almeno un pò, di anime e manga (io ne sono solo un lettore saltuario, per ora) il mio nickname rammenta solo il personaggio fumettistico Sagara (che non ha alcuna attinenza col mondo omosessuale od effeminato), soprattutto se lo si collega logicamente all'avatar, all'user title e ad una parte della firma, oppure si presta attenzione alla chiara e differente fonetica della pronuncia dei rispettivi nomi.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-04-2008 alle 14:49

Permessi di Scrittura

  • Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BBAttivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG]Attivato
  • Il codice [VIDEO]Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato