[QUOTE=artemis;851214]Le universit
[QUOTE=artemis;851214]Le universit
Ok ho i capelli peggiori della mia vita e devo uscire a cena in un ristorante ultrafighetto. Sono mosci dietro ed elettrici davanti, li ho tirati indietro con una forcina e sembro un a casalinga uscita dal 1967. Mi è cresciuto un brufolo in mezzo alla fronte e mia madre alla domanda "sto poi così male?" si è messa a ridere come una iena sotto solletico...e mi sembro un criceto.
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
Che giornata del cazzo!Si!
tutti a roma tranne io![]()
2 ore di fila alla posta per sentirmi dire "Sono desolato e imbarazzato ma le ricariche postepay sono finite" Delosato? Imbarazzato?
AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAA AAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAAH!!!!!!!!!!!!!!!!!!
Un giorno me ne andrò per sempre. E' una promessa.
E a quel punto avrò rimpianto solo delle persone più care. Il resto lo mando assolutamente a fanculo.
Però non dev'essere male. Guardare dall'alto tutti come piangono per te... un banco vuoto a scuola...
Mentre adesso mi sento così sola.
Scomparirei dalla circolazione solo per questo.
Ma io dico, cazzo, i 16 anni sono gli anni più belli della nostra misera vita... o per lo meno dovrebbero esserlo... Ma come cazzo sarà il resto della mia vita se adesso sto cadendo in depressione, piango almeno ogni due giorni, e non faccio altro che illudermi che qualcosa possa cambiare?
Allora, o mi faccio suora... oppure scappo di casa. Sono entrambi apprezzabili. La seconda opzione fa preoccupare gli altri... forse non sarebbe male.
Sono paranoica è vero.
Morirete tutti, stupidi esseri umani.
???? ??????? ????????
perche' non lo capisce?
Le persone non cambiano, si rivelano
Bastaaaaaaaaaaaaaaaaa......... ma puoi per favore fare i cavoluci tuoi?????
[I]Mes go
Certe volte mi chiedo che razza di gente ho intorno.
O la cogliona sono io?!
Rileggere e scrivere nel blog
Basta,non ci capisco più nulla con te.
Un giorno mi cerchi,l'altro mi mandi a fanculo.
Deciditi una volta per tutte:siamo amiche o no?!
[QUOTE=Reverie;854906]Basta,non ci capisco pi
[I]Mes go
Supercalifragilisticespiralidoso...