[QUOTE=rufus rafano;856280]se travaglio non mettesse tutti quei dati sarebbe subito oggetto di critiche e di qualunquismo.
con tutte le campane che suonano, il suono della sua verrebbe completamente coperto.
[COLOR="Red"]l'italiano medio non
[QUOTE=rufus rafano;856280]se travaglio non mettesse tutti quei dati sarebbe subito oggetto di critiche e di qualunquismo.
con tutte le campane che suonano, il suono della sua verrebbe completamente coperto.
[COLOR="Red"]l'italiano medio non
SO FAR SO BURP!!.
Eh lo so, stavo pensando ad un "modo" di esposizione più adatto alle caratteristiche dell'italiano medio..
[QUOTE=borgo_pio;856283]Hai ragione ma l' italiano medio non
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma
[QUOTE=Cornolio;856298]Eh lo so, stavo pensando ad un "modo" di esposizione pi
[QUOTE=Cornolio;856298]Eh lo so, stavo pensando ad un "modo" di esposizione pi
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
[QUOTE=Cornolio;854140]
Un governo del Pd avrebbe meno condannati, meno mafiosi, meno piduisti (vabb
Moderatore Debate Square
[B][I]"Scherzi a parte, ma che problemi ha?
qualcuno lo conoscer
Ma la sinistra ha davvero bisogno di uno come Marco Travaglio?
I suoi monologhi senza contraddittorio, a volte sono davvero pesanti!
Spara e poi attende l'intervento di qualcuno in modo da gridare allo scandalo, in modo da sfornare libri e passare da vittima del sistema berlusconiano...mah.
La sinistra ha bisogno di idee e progetti, tornare a sentire i bisogni veri della gente, e credo che dei suoi monologhi non sa proprio che farsene.
Mandatelo a zappare.
D'altronde ormai,
Mi domandavo una cosa: ma se la TV di Stato e le altre -che ormai son tutte in mano al nanopelato- estirpano anche Santoro e Travaglio come fossero erbacce, come fanno a sopravvivere senza contraddittorio nelle discussioni politiche/opinionistiche?
Mmm.. ci avviciniamo pericolosamente al teleschermo di Orwelliana memoria..
Perch
Esatto, *mia*..
La mia era una sorta di domanda retorica.
Si, alla fine sarà come dici tu: non un contraddittorio di idee, ma uno show.
E questo fa da cartina tornasole per vedere a che livello di aberrazione del pensiero siamo arrivati.. a quanto sia infarcito dai falsi dogmi instillati dal lavaggio del cervello perpetrato ogni giorno dai massmedia.
[Mike Bongiorno mode]
Allegriaaaa..
[/Mike Bongiorno mode]
![]()
Travaglio, la polemica continua da Fazio
La Rai ancora nell'occhio del ciclone dopo l'attacco del giornalista al presidente del Senato Schifani
Caso Travaglio, gli aggiornamenti
C'
CONIGLIO MANNARO
"Ci sono amori che durano il tempo di uno sguardo e rivoluzioni che vivono lo spazio di un mattino, sono forse per questo meno importanti di certi compromessi scellerati che incatenano tutta una vita?"
Gianni-Emilio Simonetti
La calma