cielo, alba, nuvole, mare
bellasd.jpg
Le persone non cambiano, si rivelano
[QUOTE=Matthias J
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Con il mio schermo da Burundi vedo dei calzini bassi neri.
(E spero che il soggetto della foto non svergogni palesemente le mie diottrie, ecco.)
Non è un'ombra?
[FONT="Tahoma"]"Perch
Vi lascer
[I][SIZE="1"]"Se un uomo non
gli amori miei
DS0P12-04-08_13.30.jpg
Le persone non cambiano, si rivelano
Ultima modifica di momoxx; 12-05-2008 alle 15:15
non
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
miaoooooooo... fffffff...
Gatto mio uffff
scusate sto delirando
???? ??????? ????????
Desiderio nascosto (ma neppure tanto) di avere un micio?
![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Oh, sembra cattivo. Ecco.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Ma no... è così caro. Forse sarà il grandangolo.
PS: Momo, ma non puoi ridimensionare un filino la tua foto? Sto sclerando, in questa pagina...