Nomade ma le mie sono gi
Nomade ma le mie sono gi
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Vedere per credere: san Tommaso
Pulsar, dimmi che non hai 43 anni...
Le vecchie non le vogliamo, largo alle sbarbe!
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Adriannn , Nomade vuole toccarmi le tette ...difendimi..io gli ho proposto di fidanzarsi con me spiritualmente non in quel senso li...aiuto!
![]()
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Oddio...mi sento male svengoooooo.
Infatti gi
[QUOTE=AdrianMaldonado;862520]Diamine, ancora pi
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
[QUOTE=Pulsar;862524]Io vecchie disperate ne conosco poche, e le poche che conosco lo sono a causa del troppo uso del microscopio..quindi hanno gi
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
Domani mi gioco i numeri..cosi vinco al superenalotto.
Bisiacco dove cazzo stai brutto stronzo ?