Ironia, sarcasmo, stranezza, assurdità, telepatia, dizionario. Questi sconosciuti.
Ironia, sarcasmo, stranezza, assurdità, telepatia, dizionario. Questi sconosciuti.
Ultima modifica di Sousuke; 21-05-2008 alle 15:19
Qui qualcuno ha ricevuto dal medico una prescrizione per un paio di testicoli.
Hallelujah.
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Bastasse farseli prescivere....
tantevvero che ha dovuto editare anche stavolta.
[I][SIZE="1"]"Se un uomo non
Io sono un provinciale inurbato ormai da 13 anni in quell'agglomerato di gas, asfalto e cemento che è Milano.
Una città che assomiglia sempre più a una metropoli del terzo mondo che a una moderna città dell'Europa, con sacche sempre più ristrette di persone agiate e privilegiate e una massa di comuni mortali che paga gli affitti più cari del mondo, compera le case che costano più che a Tokyo o Londra e in compenso ha dei servizi pubblici di trasporto degni di Kampala.
Poche città chiedono così tanto per dare in cambio così poco.
Culturalmente?
Boh...da quando è considerata cultura la presentazione del pret a porter di D&G o di Cavalli, possiamo dire che le iniziative fioccano, in compenso al PAC una mostra di fotografia (bella, per caritàtiene occupata la struttura per tre o quattro mesi.
Una mostra di due fotografi...tre mesi...
Non mi sentirò mai milanese (forse perchè non lo sono) ma non rimpiango certo la provincia con i suoi immobilismi, la sua noia e le sue angustie mentali, quando torno a Cremona dopo 36 ore mi viene l'ansia, mi manca l'aria (o forse sono in astinenza da polveri sottili), comunque pur non amandola, non la lascerei adesso come adesso Milano.
Non potrei mai riadattarmi a vivere in una realtà più piccola, con gli occhi della gente addosso pronti a giudicare ogni cosa che fai facendo finta di niente...
Insomma, temo che il problema non sia solo geografico o topografico, per quanto riguarda me c'è altro...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Ma almeno cos
[I][SIZE="1"]"Se un uomo non
Chiudiamo le polemiche e torniamo in topic?
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=mat612000;862918]Io sono un provinciale inurbato ormai da 13 anni in quell'agglomerato di gas, asfalto e cemento che
"Forse i miei anni migliori sono finiti. Quando la felicita' era forse ancora possibile. Ma non li rivorrei indietro. Non col fuoco che sento in me ora. No, non li rivorrei indietro."
Della serie: I sopravvissuti.
amate i vostri nemici
A me basterebbe che le persone diventino responsabili, con la forza ed in modo coercitivo se necessario, delle loro azioni e scelte, qualunque esse siano (sia le persone che le azioni/scelte compiute).
Mi piacerebbe, altresì, conoscere la verità su certe questioni di mio interesse (anche e soprattutto su alcune persone del mondo reale), e chiunque tenti di impedimerlo/renderlo difficoltoso, in qualche modo, ne subirà le conseguenze in modo spiacevole quando riterrò opportuno e certamente efficace agire in tal senso nei limiti della legge, anche nel lunghissimo periodo e quando meno se l'aspettano.
Se venissero soddisfatte queste due condizioni potrei quasi pensare minimamente all'idea di vivere ovunque (forse "vivere" è un termine eccessivo) ci sia un minimo di civiltà e mancanza/scarsità di incoerenza/ipocrisia/infamia/meschinità/stronzaggine.
Ultima modifica di Sousuke; 21-05-2008 alle 16:41
Forse non sopporti le limitazioni.Quelle di spazio ,per chi magari
Per cogliere tutto il valore della gioia ,devi avere qualcuno con cui condividerla.
M.Twain
[QUOTE=mat612000;862918]Io sono un provinciale inurbato ormai da 13 anni in quell'agglomerato di gas, asfalto e cemento che
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
[QUOTE=OrsoBruno;863061]Forse non sopporti le limitazioni.Quelle di spazio ,per chi magari
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Sull'analisi di Milano come citt
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia