Risultati da 1 a 15 di 64

Discussione: questi spazi angusti...

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da Krapp Visualizza Messaggio
    Mi piacerebbe non avere una fissa dimora. Mi piacerebbe vivere negli alberghi. Portarmi dietro in un trolley lo stretto necessario. Mi piacerebbe poter vivere di rendita...o d'aria.
    A me basterebbe che le persone diventino responsabili, con la forza ed in modo coercitivo se necessario, delle loro azioni e scelte, qualunque esse siano (sia le persone che le azioni/scelte compiute).
    Mi piacerebbe, altresì, conoscere la verità su certe questioni di mio interesse (anche e soprattutto su alcune persone del mondo reale), e chiunque tenti di impedimerlo/renderlo difficoltoso, in qualche modo, ne subirà le conseguenze in modo spiacevole quando riterrò opportuno e certamente efficace agire in tal senso nei limiti della legge, anche nel lunghissimo periodo e quando meno se l'aspettano.

Se venissero soddisfatte queste due condizioni potrei quasi pensare minimamente all'idea di vivere ovunque (forse "vivere" è un termine eccessivo) ci sia un minimo di civiltà e mancanza/scarsità di incoerenza/ipocrisia/infamia/meschinità/stronzaggine.
    Ultima modifica di Sousuke; 21-05-2008 alle 16:41

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato