incredibile.....anzi, forse no.
Il Vostro Pensiero In Questo Momento...
Collapse
This topic is closed.
X
X
-
[COLOR=#800080][FONT=lucida console][SIZE=2][I]Se
-
[QUOTE=Pulsar;866886]Quanti insulti puI'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
Comment
-
Mah..pensavo in silenzio in effetti.Originariamente Scritto da Kyra Visualizza MessaggioPerche' non farne un thread, vista l'abbondanza di domande?
Pu[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Comment
-
Ma non sono sinonimi?Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza MessaggioPiuttosto aprirei un sondaggio prima: guerrafondai o aperti al dialogo?
"Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment
-
Non dal mio punto di vista, io ho la gola secca e tu?Originariamente Scritto da Novembre Visualizza MessaggioMa non sono sinonimi?
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Comment
-
Prima si fa guerra, poi si tratta col nemico in ginocchio.Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza Messaggioguerrafondai o aperti al dialogo?
Comment
-
Io anche.Originariamente Scritto da Pulsar Visualizza MessaggioNon dal mio punto di vista, io ho la gola secca e tu?
Passo a prenderti per un aperitivo bellezza?
[SIZE="1"](N.b.: Il tono"Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment
-
QuestaOriginariamente Scritto da Gloucester Visualizza MessaggioPrima si fa guerra, poi si tratta col nemico in ginocchio."Nulla si conosce interamente finché non vi si è girato tutt'attorno per arrivare al medesimo punto provenendo dalla parte opposta."
Arthur Schopenhauer
Comment
-
-

Comment