ultimamente ho molti problemi a dormire...cos
ultimamente ho molti problemi a dormire...cos
oltre ogni diffida...oltre ogni banning
il rimpianto
l'unico prodotto davvero efficace x l'insonnia, a parte i sonniferi,
Sei cattolica, quindi sei abituata a credere a cose non tangibili e che non hanno fondamenti oggettivi e riscontrabili: perch
[QUOTE=KYA;867945]ultimamente ho molti problemi a dormire...cos
[QUOTE=Nomade;867953]Sei cattolica, quindi sei abituata a credere a cose non tangibili e che non hanno fondamenti oggettivi e riscontrabili: perch
oltre ogni diffida...oltre ogni banning
il rimpianto
[quote=KYA;869849]sono cattolica ma anche studentessa di medicina...mi piace la scienza non
Ehm, se magari evitassimo di fare polemiche e ci attenessimo all'argomento del topic?
Arrivando al tema, sinceramente non credo che i fiori di Bach possano aiutare a smussare lati ostici del proprio carattere. Le proprietà benefiche delle piante possono anche essere credibili, ma dubito che esse possano influire su aspetti come il carattere...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Non dimenticher
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
ahhahah, La tisana SOGNI D'ORO con melissa, camomilla e passiflora la prendo anch'io, mi piace e mal che vada non fa niente.
Purtroppo per smussare l'ansia vado avanti da un po' con lorazepam ma non lo consiglio assolutamente.
Meglio tentare con la melatonina o altri rimedi naturali della nonna.
Poi da quello che ho capito non è che soffri di insonnia grave, quindi accontentati di qualcosa di leggero.
non so se faccia parte della famiglia dei fiori di bach, ma mi avevano consigliato il "panic rescue" come rimedio efficacissimo nelle situazioni di forte ansia.
siccome odio volare, ne ho fatto fuori una boccetta intera in 45 minuti di volo nizza-zurigo.
risultato: al rientro ho optato per il mio solito xanax e svariati shottini di vodka.
(w le erbe, bach e pure ravel!)
[SIZE="1"]tu si femmena. chist
intendi forse il rescue remedy? Quello
[QUOTE=Nomade;870032]intendi forse il rescue remedy? Quello
[SIZE="1"]tu si femmena. chist
[quote=Gala;870047]forse