però si: appellarsi ai dogmi è quanto di peggio si possa fare. Oserei dire che è plagio.
NB: i dogmi della Chiesa non sono MIEI dogmi, sia chiaro. Sono ateo/agnostico
però si: appellarsi ai dogmi è quanto di peggio si possa fare. Oserei dire che è plagio.
NB: i dogmi della Chiesa non sono MIEI dogmi, sia chiaro. Sono ateo/agnostico
siccome la scienza è su un piano e la filosofia e la religione su un altro, anche se poi ci sono contaminanzioni scienza-filosofia, risulta poi anche dissonante parlarsi.
Uno dice picche e l'altro fiori!
[QUOTE=Vega;870087]Pace!!
Pensi che dando retta ai pensieri e alle paturnie di tutti si risolva e si scopra qualcosa?
Cono, se ora anche la chiesa, (ufficialmente quanto non si
amate i vostri nemici
[quote=Vega;870096]siccome la scienza
[QUOTE=Nomade;870100]ma se ci pensi lo scopo di tutte queste cose
amate i vostri nemici
Ok ma come lo si spiega l'inspiegabile? Si segue le svariate paturnie religiose di tante persone? Mhhhhhhhh....
Come faccio a sapere se quello che dice il papa non sono solo suoi bacamenti di cervello perchè magari è un fanatico della sua ideologia o invece è davvero dio?
Cono a me delle tue credenze non importa, importa invece poter verificare, con altri mezzi più fruttuosi che sono sotto gli occhi di tutti. Dopo centinaia di anni le religioni hanno dimostrato chi è il vero dio e cosa c'è di là e se c'è????? Mmmmhhhhhh.....
Invece un certo metodo, detto scientifico, in poco più di un secolo ci ha fatto fare tanti passi avanti. E non è questione di credere, è un dato di fatto. Poi avremo limiti anche li, ma almeno qualcosa di concreto e tangibile c'è!!!
Quindi a me che la chiesa venga a dire che ci sono forse gli alieni e che dio può tutto è come la scoperta dell'acqua calda.
[QUOTE=Vega;870110]Ok ma come lo si spiega l'inspiegabile? Si segue le svariate paturnie religiose di tante persone? Mhhhhhhhh....
Come faccio a sapere se quello che dice il papa non sono solo suoi bacamenti di cervello perch
amate i vostri nemici
Ciao Laura.
amate i vostri nemici
Cono.. un tempo di credeva ai dei dell'Olimpo. Ed era vero, per chi viveva in quell'epoca storica.
Poi
ah.. ma sei una donna, Vega? Scusa se prima di ho dato del maschio.
Amminoacidi forse anche nello spazio:
http://www.sapere.it/tca/minisite/sc...onomia/11.html