Ciao Bettina, non ti fidar di Malo, è un perverso.
Fai amicizia con me, ricopro anche un ruolo di prestigio nel forum, sono uno dei più stimati moderatori. Ma sei tanto ugly?
Ciao Bettina, non ti fidar di Malo, è un perverso.
Fai amicizia con me, ricopro anche un ruolo di prestigio nel forum, sono uno dei più stimati moderatori. Ma sei tanto ugly?
Au revoir, Adrian Maldonado.
Mi prude una palla.
Non vi curate di Lei, continuate pure a mandarmi pics.
Bella.
BettinaAdrian
Credere di aver capito qualcosa relativamente alle mie argomentazioni testuali potrebbe significare sia che hai effettivamente capito sia che non ne hai compreso nulla od hai compreso solo in parte ciò che ti ho indirizzato.
Non c'è nulla di "spiccio" in me, tantomeno le mie argomentazioni, salvo che il contesto (questo topic) possa prevedere solo semplici quesiti o reply all'utente che si presenta, anche con toni scherzosi ed ironici.
Comunque il sottoscritto è il vero perverso, ossessivo e maniaco.
Tra i due litiganti il terzo gode (ma non masochisticamente). ^_^
Ehi dottor stranamore pussa via che me la spaventi
Ormai bettina mi ha promesso una serata da trascorrere insieme
sci
Ciao! Benvenuto/a!![]()
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Salve. Almeno da voi c'e' il sole?
amate i vostri nemici
benvenuto lievescossa!
benvenutA lievescossO!
![]()
ciao...
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Benvenuta.
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi