Ultima modifica di Sousuke; 06-06-2008 alle 10:41
[QUOTE=x_JinJin_x;871112]ciao...
Ultima modifica di x_JinJin_x; 06-06-2008 alle 11:16
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Concordo, e la tua considerazione si può applicare in qualsiasi contesto od ambiente in cui ci si appresta ad entrare.
Hai sacrificato e fatto soccombere la coerenza solo limitatamente al rispetto di un altro principio condivisibile, che si ritiene debba prevalere, in questa circostanza.
Comunque, il tuo nickname ha un significato estetico (richiama la simmetria), linguistico, un qualche riferimento letterario o personale (come il tuo avatar "infernale"), oppure è il risultato della digitazione casuale dei tasti sulla tastiera? ^_^
Ultima modifica di Sousuke; 06-06-2008 alle 11:38
ho scritto la prima cosa che mi
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
grazie Grudge... ^__^/
Comprendo la necessità di mantenere il massimo riserbo sul significato che intendiamo attribuire ad un proprio e specifico nickname, anche solo in determinate circostanze e sulla base del tipo di significato attribuito.
Comunque l'uso di alcuni smile specifici ed articolati potrebbe denotare una certa esperienza nella frequentazione di ambienti virtuali, non solo prettamente forummistici. =)
Tuttavia potrebbe trattarsi di una mia erronea impressione.
La "seconda" che hai detto.
Sono consapevole del significato letterale dell'avatar di x_JinJin_x ma, dato che non ho poteri telepatici e che spesso le caratteristiche di un account (avatar, nickname, user title e firma) sono da interpretare anche in senso lato/figurato od allusivo a diversi ambiti, ho posto il quesito all'utente che si è presentato.
Comunque l'aggettivo "infernale" che ho usato aveva vari significati e potrebbe essere riferito al modo di porsi/relazionarsi di una persona con gli altri, ad una sua preferenza personale per il mondo religioso, per alcuni generi musicali, per alcune forme estetiche od alle dicotomie (anche cromatiche) in generale, nonchè avere un senso semplicemente ironico o scherzoso. : O
Tuttavia la risposta di x_JinJin_x, successiva al tuo post, ha chiarito la corretta interpretazione del suo avatar.
Ultima modifica di Sousuke; 06-06-2008 alle 12:49
Sos
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Pure troppo.
darth.rar
/OT
Mother, did it need to be so high?
Ho citato, in modo neutrale e sintetico (tecnicamente non prolisso) tutte le possibili e più comuni interpretazioni del suo nickname e di altri caratteri del suo account, al fine di rendere più chiara la sua presentazione a tutti nel topic apposito, come se fossero "due chiacchere" comunque riguardanti la sua presentazione.
Comunque limiterò ulteriori approndimenti, non attinenti strettamente a caratteri del suo account o della sua presentazione, ad eventuali comunicazioni private, come richiesto.
Ultima modifica di Sousuke; 06-06-2008 alle 13:22
[QUOTE=Sousuke;871207]Ho citato, in modo neutrale e sintetico (tecnicamente non prolisso) tutte le possibili e pi
Benvenuta Jin![]()
???? ??????? ????????