Risultati da 1 a 15 di 39

Discussione: caccia al tesoro: help me

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Off-topic!
    Magari il sottoscritto fosse anche una mente da "studiare", così sarei ancora più facilitato a fidanzarmi con eventuali individui femminili eterosessuali (con menti ed idee "strane") che studiassero pure psichiatria, lavorassero nei relativi reparti di neurologia/psichiatria e fossero, preferibilmente, un minimo gradevoli dal punto di vista estetico, oltre che eventualmente impegnate in varie tesi e ricerche sul funzionamento della mente umana senza alcun timore per eventuali coinvolgimenti/complicità/innamoramenti od altri effetti collaterali mentali, di cui non mi riterrò responsabile anche se tali effetti sarebbero reciproci e condivisi da parte mia, con enorme piacere e compiacimento.

Comunque, per quanto riguarda l'olfatto, ovvero il senso su cui si dovrebbe basare la terza frase richiesta, consiglierei di far trovare al tuo ragazzo un simpatico bigliettino, vicino alla tazza che è solito usare per la colazione (magari mentre si appresta proprio a bere il latte appena scaldato, un pò zuccherato ed in cui immergere biscotti alla crema), con scritto:

"Ciao caro ****, amore mio e luce dei miei occhi.
    In un luogo morbido e comodo troverai ciò che hai tentato di strappare con forza e vigore dal mio corpo, ancora un pò umido, appiccicaticcio ed intriso di un profumo inebriante di donna sudata
    ". : )
    Ultima modifica di Sousuke; 07-06-2008 alle 22:11

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato