-
Off-topic!
Magari il sottoscritto fosse anche una mente da "studiare", così sarei ancora più facilitato a fidanzarmi con eventuali individui femminili eterosessuali (con menti ed idee "strane") che studiassero pure psichiatria, lavorassero nei relativi reparti di neurologia/psichiatria e fossero, preferibilmente, un minimo gradevoli dal punto di vista estetico, oltre che eventualmente impegnate in varie tesi e ricerche sul funzionamento della mente umana senza alcun timore per eventuali coinvolgimenti/complicità/innamoramenti od altri effetti collaterali mentali, di cui non mi riterrò responsabile anche se tali effetti sarebbero reciproci e condivisi da parte mia, con enorme piacere e compiacimento.
Comunque, per quanto riguarda l'olfatto, ovvero il senso su cui si dovrebbe basare la terza frase richiesta, consiglierei di far trovare al tuo ragazzo un simpatico bigliettino, vicino alla tazza che è solito usare per la colazione (magari mentre si appresta proprio a bere il latte appena scaldato, un pò zuccherato ed in cui immergere biscotti alla crema), con scritto:
"Ciao caro ****, amore mio e luce dei miei occhi.
In un luogo morbido e comodo troverai ciò che hai tentato di strappare con forza e vigore dal mio corpo, ancora un pò umido, appiccicaticcio ed intriso di un profumo inebriante di donna sudata". : )
Ultima modifica di Sousuke; 07-06-2008 alle 22:11
Permessi di Scrittura
- Tu non puoi inviare nuove discussioni
- Tu non puoi inviare risposte
- Tu non puoi inviare allegati
- Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
-
- Il codice BB � Attivato
- Le faccine sono Attivato
- Il codice [IMG] � Attivato
- Il codice [VIDEO] � Attivato
- Il codice HTML � Disattivato