Risultati da 1 a 15 di 4149

Discussione: Appendi immagini [foto scattate dagli utenti]

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Citazione Originariamente Scritto da Nomade Visualizza Messaggio

Ma salvare un animale è una cosa stupenda, anche per quello che ti da.
    La stessa sorte aveva avuto questa mia micia che posto ora, trovata appena nata in un cassonetto: curata e nutrita, riscaldata da noi e con borse dell'acqua calda, ci ha arricchiti con il suo affetto per 12 anni, poi ci ha salutati.
    concordo... ma purtoppo non sempre le cose vanno nel verso giusto ed è un dolore atroce...

nella prima foto sono 2 gattini trovati abbandonati dalla loro mamma vicino alla scuola materna dove lavorava mio padre. li abbiam portati a casa, sfamati ed accuditi, ma purtroppo dopo pochissimo tempo ci hanno abbandonati per una malattia... ç___ç però quando riesci a salvare anche un solo micino è fanttastico...

la seconda invece sono Gigio e Saphira, per gli amici Sasà. Gigio, il gatto bianco e nero l'abbiam trovato vicino al conad (probabilmente arrivato da chissà dove con un camion merci), malmesso e affamato, con nessuna fiducia verso il prossimo... abbiam fatto una faticaccia x acchiapparlo XD
    Sasà invece l'abbiam trovata al canile... piccola e tremante, da poco reduce da un incidente che le aveva portato via la coda... povera piccola, non potevamo lasciarla li...
    ora sono entrambi a casa mia, vispi e arzilli come non mai.
    Gigio ha riacquistato la fiducia nel prossimo e fa da padre a tutti i nuovi arrivati della casa... XD
    Immagini Allegate Immagini Allegate
    <<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>

<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
    Maybe there was a glitch in my brain.>>

You aren't weak...but you have weaknesses.
    I know I'm one of them...

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato