[quote=conogelato;873928]Non mi f
[quote=conogelato;873928]Non mi f
In cosa consiste la furbizia di chi scopa tanto con tanti uomini?! non credo sia furba...anzi ha poco rispetto del proprio corpo...passare da un uomo all'altro senza criterio e ne dignità personale, non è furbizia, ma dare l'occasione e il modo all'uomo di trattarti e usarti come gli pare e piace.
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
[quote=LaMadchen;874037]Cucire sai che dolore....
Alle volte
[QUOTE=Nomade;874040]chi sbandiere ed ostenta le sue scopate non
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
[quote=LaMadchen;874038]In cosa consiste la furbizia di chi scopa tanto con tanti uomini?! non credo sia furba...anzi ha poco rispetto del proprio corpo...passare da un uomo all'altro senza criterio e ne dignit
[quote=mat612000;874046]Si chiamano rarit
[QUOTE=Nomade;874047]a parte che tanto mica si consuma, ma poi anche le donne possono usare gli uomini. Non lo sapevi? Esattamente come degli uomini usano le donne. Se poi ci si usa a vicenda.. beh, allora
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
[QUOTE=mat612000;874046]Si chiamano rarit
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
puttana non è uno status ascritto, ma una mission. Puttana ci si deve sentire, come per illuminazione e solo allora si può andare per il mondo a far del bene.
La mia Lola
[quote=LaMadchen;874053]Non si consuma...
Ma ci si diventa un oggetto ...passando da un uomo all'altro senza dignit