Risultati da 1 a 15 di 267

Discussione: quando si diviene puttana? e perch

Visualizzazione Elencata

Messaggio precedente Messaggio precedente   Nuovo messaggio Nuovo messaggio
    Banned
    Citazione Originariamente Scritto da er diabolico coupè Visualizza Messaggio
    ahahaha

si si

hai ragione

pat pat

bravo.

se io calerò o meno le braghe di fronte a medea...
    non mi sono certo messo a sputargli ripetutamente addosso prima.

e c'è una piccola differenza fra una casistica e l'altra.
    Ti informo anche della differenza fra ritenere una persona piuttosto intelligente e l'eventuale attinenza della stessa alle proprie preferenze in termini di interiorità ed estetica, nei limiti congeniti di un forum virtuale e presumendo la veridicità/coerenza fra quanto raccontato e la sua persona.
    Ho detto quello che pensavo (come sempre), sulla base di quanto letto sul forum. Punto.
    Tale pensiero non ha alcun legame, come presunzione o deduzione logica, con quanto da te detto.
    I miei post, nei suoi confronti, sono spesso rivolti a stimolare una riflessione di lei su se stessa (non a "sputarle addosso"), salvo quelli palesemente ironici/sarcastici/scherzosi, parzialmente in linea anche con i post altrui.

Ribadisco che tu non mi conosci. Non ho parlato di eventuali "cali di braghe" da parte di altri.
    Comunque il topic verte su temi erotico-sessuali riguardanti la definizione della condizione di "prostituta" e le motivazioni alla sua base.
    Ultima modifica di Sousuke; 10-06-2008 alle 23:25

Permessi di Scrittura

• Tu non puoi inviare nuove discussioni
  • Tu non puoi inviare risposte
  • Tu non puoi inviare allegati
  • Tu non puoi modificare i tuoi messaggi
  •  
  • Il codice BB � Attivato
  • Le faccine sono Attivato
  • Il codice [IMG] � Attivato
  • Il codice [VIDEO] � Attivato
  • Il codice HTML � Disattivato