[QUOTE=Sousuke;874278]Ti informo anche della differenza fra ritenere una persona piuttosto intelligente e l'eventuale attinenza della stessa alle proprie preferenze in termini di interiorit
[QUOTE=Sousuke;874278]Ti informo anche della differenza fra ritenere una persona piuttosto intelligente e l'eventuale attinenza della stessa alle proprie preferenze in termini di interiorit
[quote=er diabolico coup
Ti ringrazio per il tuo intervento molto esplicativo ed intriso di logica e moralità, soprattutto sulle caratteristiche e limitazioni di un forum virtuale nei confronti del sottoscritto, che è certamente privo di un'esperienza più che decennale nei contesti virtuali non prettamente forummistici.
Tengo a ribadire nuovamente che, salvo il possesso di doti telepatiche credo di essere l'unico in grado di conoscere le reali intenzioni che muovono le mie azioni, che sono quelle che ho descritto in precedenza.
Prendo atto della tua autorizzazione ma è il sottoscritto che non autorizza se stesso a rispondere.
Ultima modifica di Sousuke; 11-06-2008 alle 00:41
[quote=medeaborghese;874300]tesoro...quello che mi riguarda non pu
[QUOTE=Sousuke;874299]Ti ringrazio per il tuo intervento molto esplicativo ed intriso di logica e moralit
[QUOTE=Nomade;874302]Ser
se ci si sente battone si è battone
se non ci si sente battone allora chi se ne frega, no?
e se ci si sente battone per lo meno si inizi a richiedere compenso -.-
In altre parole.
Se quello che fai ti sta bene, ti fa sentire bene.. Non stare lì a farti troppi problemi su quello che si potrebbe pensare.
Ecchediavolo.
[FONT="Century Gothic"][SIZE="4"][CENTER][COLOR="Indigo"][I][U]Mi troverai l
[QUOTE=er diabolico coup
[QUOTE=Cassandra;874305]se ci si sente battone si
[quote=medeaborghese;874304]dai...ero ironica....
alla fine sono tutte cazzate....proprio tutte....
per
[QUOTE=medeaborghese;874304]
per
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Di tutto questo ho compreso che:
1) Donna disinibita sinonimo di puttana
2) Puttana sinonimo di zoccola
3) Puttana diverso da battona.
Illuminante. Mi hanno sorpresa soprattutto il primo e il terzo punto.
[FONT="Tahoma"]"Perch