[QUOTE=medeaborghese;874787]credi che possa offendermi per frasi poco piacevoli?
no no...non
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=Sousuke;874765]Purch
[QUOTE=medeaborghese;874793]finora
amate i vostri nemici
[QUOTE=The Evil Twin;874792]Sono contento che tu sia piaciuta a molti...per
cono: rimane solo da convincere evil
'o aprimo sto thread de sottoscrizioni?
aprilo te che poi matthias me cazzia
Ultima modifica di er diabolico coup; 11-06-2008 alle 16:32 Motivo: codici malefici
Conosco ragazze (sarebbe meglio usare l'espressione "individui femminili") la cui esistenza stessa smentisce categoricamente questa citazione (e chi ha il coraggio di sostenere la tesi opposta in loro presenza lo fa a suo rischio e pericolo), a prescindere dalla loro effettiva gradevolezza estetica o meno.
Ultima modifica di Sousuke; 11-06-2008 alle 16:33
La capacità di far soffrire, magari inconsapevolmente, la propria eventuale partner prescinde dalla propria stronzaggine o meno. Anzi, talvolta può far soffrire di più un ragazzo non stronzo od infame rispetto ad un altro con queste caratteristiche, a seconda della tipologia di ragazza.
Non credo lo siano, nè fisicamente nè metaforicamente.
Ribadisco che le ragazze non sono tutte uguali, soprattutto a livello interiore e se si tiene conto di determinati "ambienti" e mondi femminili.
Ultima modifica di Sousuke; 11-06-2008 alle 16:38
[QUOTE=Sousuke;874801]La capacit
E' una qualità solo se tale relativismo non si confronta con certi assolutismi e se si hanno determinate intenzioni e certi obiettivi, nell'ambito di un rapporto di coppia amoroso-sentimentale.
Comunque la mia frase è valida come risposta anche al tuo post quotato ed ora modificato.
Ultima modifica di Sousuke; 11-06-2008 alle 16:44
Forse sarebbe il caso che iniziassi a cambiare, di tua iniziativa e spontanea volontà, il "criterio di ricerca" e certi ambienti/frequentazioni (o, quantomeno, che li affiancassi ad altri di altro tipo, in misura sempre maggiore secondo una certa gradualità.
In tal modo le probabilità di incontrare il "vero amore" credo aumenterebbero, sempre se la tua intenzione consista nella sua ricerca.
Impara ad essere coerente ed a rinunciare a qualcosa per ottenere ciò che non è ottenibile altrimenti. In tal modo raggiungerai il tuo obiettivo.
Non basta pensare e sperare. Bisogna agire coerentemente, prima che sia troppo tardi.
Attivati, senza attendere la "manna dal cielo" salvifica.
Ultima modifica di Sousuke; 12-06-2008 alle 16:45
[QUOTE=Sousuke;874801]
Non credo lo siano, n
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Avevo percepito che il messaggio potesse essere ironico ma non l'avevo interpretato come tale.
Me ne dispiace.
azz! ma sapete che in Polonia un bambino
Mother, did it need to be so high?