In realtà la prima tipologia di ragazza è la migliore, nel caso in cui decida di praticare un'eccezione per te anche in futuro rispettando un regime di esclusività (per scelta personale, libera e consapevole), senza alcuna implicazione sulla gradevolezza estetica della stessa. ^_^
La quarta tipologia di ragazza citata è invece tanto intrigante ed interessante quanto inquietante. : O
Avrei qualche dubbio sulla perenne o frequente buona fede della Medea Imborghesita.
A mio parere lei cerca intenzionalmente determinate tipologie di uomini stronzi che la fanno soffrire, a parità di caratteristiche estetiche.
C'è il dolo o, quantomeno, la colpa grave, insite nel suo animo.
Non credo proprio che lei sarà sempre salva (nei limiti della legge) se si comportasse, nei confronti di certi uomini, in modo coerente alla sua vanità egocentrica ed intenzioni egoistiche.
Per salvarsi non è sufficiente credere in quello che si compie, anzi spesso tale stato d'animo può aggravare la situazione e le eventuali conseguenze a proprio carico.
Anche il sottoscritto è (in realtà, quando la "corazza" esterna, fondamentale per difendermi dagli altri e punirli, viene rimossa dal sottoscritto o, più raramente, dagli altri) è una persona molto passionale, emotiva e sensibile.
Tuttavia ho uno stile di vita, interessi ed idee, presumibilmente, un pò differenti (eufemismo) da quelli della Medea Imborghesitasi, quantomeno basandomi su quanto letto, sul mio intuito e sulla presunzione della veridicità di quanto raccontato.
Il fatto che la Borghese Medea sia masochista può essere un punto di forza ed una virtù, anzichè un difetto od una debolezza, purchè concerni solo determinati ambiti non pericolosi, sia socialmente sia per la sua persona (anzi potenzialmente gradevoli per se stessa e per chi si relaziona con lei).