Quel gatto ha gli occhi a semaforo
Quel gatto ha gli occhi a semaforo
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Ti ringrazio per l'avatar.
Purtroppo non ho il tempo materiale per ricambiare l'amabile gesto ma è un impegno che non mancherò di assolvere nel prossimo futuro.
La colorazione in bianco e nero e, soprattutto, i guanti neri (ma che avrebbero dovuto lasciare fuoriuscire la parte finale delle dita ed essere più "carini") rievocano un mio passato duraturo sul piano estetico che rispecchia ancora oggi (in modo perenne) l'essenza della mia interiorità, di cui vado fiero ed orgoglioso e che io temo. ^_^
L'espressione da maniaco col viso sporco mi ricorda qualche battaglia sportiva durante il maltempo.
Spero che l'uomo che si intravede sullo sfondo sia un mio complice o vittima di un sequestro a scopo di estorsione.
Ultima modifica di Sousuke; 13-06-2008 alle 10:00
Giurabbit
Non arrenderti mai, perch
[QUOTE=momoxx;876190]jin jin, perch
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Per momoxx![]()
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
ahahah tale e quale..fichissimo!
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Jin Jin
dnangel5md.jpg
Non arrenderti mai, perch
Jin jin sn belli...ne voglio uno pure per meeee..carino carino daiiiiiiii