niente di nuovo sotto il sole
ma mi
ma mi
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
Credo siano poco informate perchè è sempre stato un argomento messo a tacere da tutti, in quanto ritenuto "sconcio" e "offensivo nei confronti della morale pubblica".
Quindi non c'è da meravigliarsi se tutti sanno come si fa e pochi sanno cosa sia veramente.
Welcome madness, say hello!
vabbè facci qualche esempio?
cos'è che nn sapevano?
così almeno capiamo qual'è il loro grado di ignoranza
L'esperta Lisa...
Membro del Consiglio degli Admin
[RIGHT][I]L'ironia
[QUOTE=maira*;875023]vabb
Moderatrice Teatro
[COLOR=Blue][SIZE="1"]quando arrivi a capire di una persona il motore che spinge ogni sua azione, quella parte interiore che nessuno vede, quella sua unicit
[quote=Lisa;874946]
ma mi
ho un traduttore simultaneo che muta i versi in frasi complesse e ricche di informazioni vitali come ad esempio il
livello di endorfine rilasciate per raggiungere un urlo "Palazzo a palazzo"
o il livello di adrenalina rilasciato da un mugolio ripetitivo e cadenzato che parte dalla nota mi per arrivare al si bemolle...
informazioni moolto interessanti
ringrazio i vicini
Moderatrice Teatro
dipende...magari si affidano a cosmopolitan...
quella è disinformazione grave
Moderatrice Teatro
[QUOTE=Lisa;876029]dipende...magari si affidano a cosmopolitan...
quella
"Nulla si sa, tutto si immagina"
Federico Fellini
[QUOTE=Ailis;876131] io quello lo leggo per andare in bagno (che vergogna eh)...e a volte si trovano delle cose comiche...
cmq
I'm laying down, eating snow
My fur is hot, my tongue is cold
On a bed of spider web
I think of how to change myself
A lot of hope in a one man tent
There's no room for innocence
So take me home before the storm
Velvet mites will keep us warm.
beh.. dipende anche dall'et
[FONT="Comic Sans MS"]nulla
Si sa che la gente dà buoni consigli non potendo più dare il cattivo esempio...
Moderatore Debate Square
"Era un mondo adulto, si sbagliava da professionisti"
- P. Conte -
Angst essen Seele auf
Sposo Lisa. Uno degli aspetti piu' coinvolgenti della vita, vissuto spesso con superficialit
amate i vostri nemici
ehm dato che ci sei ne approfitto....ho smesso la pillola il mese scorso e ancora non tornano...., sono incinta o è normale che ci voglia più tempo?
Non sto scherzando, help!
[I][SIZE="1"]Sono un eroe, perch