Io dovrei cominciare...
Io dovrei cominciare...
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Che comportamento infantile.
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Sono veramente compiaciuto e contento che finalmente abbia iniziato a piovere copiosamente e che il clima soleggiato sia scomparso, rendendo la temperatura più sopportabile e creando un'atmosfera cupa e "buia" nell'ambiente lavorativo mattutino.
Mi sento a mio agio e vorrei che tale situazione ambientale perdurasse per sempre.
Ultima modifica di Sousuke; 17-06-2008 alle 08:28
[QUOTE=Sousuke;878676]Sono veramente compiaciuto e contento che finalmente abbia iniziato a piovere copiosamente e che il clima soleggiato sia scomparso, rendendo la temperatura pi
“Io e il mio gatto... siamo due randagi senza nome che non appartengono a nessuno e a cui nessuno appartiene” [cit. Colazione da Tiffany]
Noi vogliamo cantare l'amor del pericolo, l'abitudine all'energia e alla temerità [cit: Manifesto futurista] .
Siamo tutti soggetti ad un enorme, mostruoso processo di assorbimento aria-pioggia...![]()
[I][SIZE="1"]"Se un uomo non
<<l'invidia di ieri non è già finita, stasera ti invidio la vita>>
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
Stella di neutroni sono, non di neuroni.
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Chiss
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
Cielo basso, nuvole tra il bianco e il grigio, aria fredda che sa tanto di pioggia...
La giornata inizia bene.
ma perché esiste tutta questa gente che comincia a fare discorsi lunghi e seri quando ti sei appena alzato?
Ma è tanto difficile ignorarmi per un'oretta???![]()
Non ce la faccccccioooooo +++++
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
Adoro urinare nella toilette (perfettamente pulita e profumata) della sede di lavoro da almeno un metro, sperando che non senta qualcuno chiamarmi mentre sono concentrato a mantenere corretta l'intensità e la traiettoria del getto verso il water.
Ultima modifica di Sousuke; 17-06-2008 alle 11:31