riciata = riprendi fiato
giusto Dottò?
riciata = riprendi fiato
giusto Dottò?
Mother, did it need to be so high?
mi rispondo da sola.
ho detto una stronzata.
chiedo lumi...![]()
[SIZE="1"]tu si femmena. chist
La riciata o è il bicarbonato o è il granulato digestivo.. MumbleMumble
Welcome madness, say hello!
[QUOTE=Columbia;879813]La riciata o
[SIZE="1"]tu si femmena. chist
[QUOTE=Columbia;879805]O__O
Scendi un attimo dal gradino che utilizzi per sentirti pi
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
Naaaaah.. faccio a' gratisssOriginariamente Scritto da Gala
Dici? Argh .__.''Originariamente Scritto da The Evil Twin
Maledetto... >____<Originariamente Scritto da The Evil Twin
Sono umana anche io!! ^^'''
Gala, mi dispiace, non sono molto efficiente xD
Ultima modifica di Columbia; 18-06-2008 alle 15:21
Non ho bisogno di gradini per sentirmi ed essere più alto, dal punto di vista figurato ed a prescindere dalla mia altezza fisica. Sono solo me stesso, ovvero 1,74 m, più che sufficienti (anzi, quasi ideali) per svolgere le attività extralavorative che mi appassionano.
Il vocabolo "rilassamento" non appartiene al mio dizionario per vari motivi inerenti anche la mia reale persona e talvolta pure mio malgrado, salvo in alcune circostanze inevitabili, per fini benefici del sottoscritto ed altrui.
Comunque un'orgia non è di mio gradimento. Preferisco l'esclusività non avventuriera. =)
Ultima modifica di Sousuke; 18-06-2008 alle 15:55
[QUOTE=Sousuke;879841]
Comunque un'orgia non
[B]Come dicevo sempre alla mia ex moglie, mi rifiuto di guidare pi
[QUOTE=The Evil Twin;879843]Ti sei fumato un pino?
E quand'
Okay.
Sousuke, mi hai levato ogni speranza.
Non so, non voglio crederti tanto idiota da non capire una battuta.
[gli esseri umani sono affascinanti. Sisi]
Presumo che quanto sottolineato ed espresso sia un'opinione personale, come quella che mi accingo a manifestare testualmente sul forum in questo post e che conferma quelle precedenti nello stesso topic.
Le uniche canzoni che riescono, in qualche modo, a penetrare nel mio animo più intimo e profondo, facendomi avvertire sentimenti ed emozioni, sono quelle realmente melodiche, tristi (dall'atmosfera e sonorità cupe, oscure e tenebrose) e riguardano un idioma non latino, parlato e/o cantato con una specifica cadenza/tonalità e pronuncia abbastanza chiara, specialmente se da un individuo femminile.
Quanto ai dialetti, a me non piacciono in generale ed apprezzo solo l'italiano nella sua esatta dizione. =)
Sono lieto di averti assimilato non intenzionalmente, facendoti provare uno stato d'animo che alcuni sono condannati ad avere perennemente ed in modo gratificante/piacevole, tralasciando altre forme mentali più croniche ed irrevocabili, se non pazialmente e temporaneamente. ^_^
La lettura di un reply che diverge rispetto alle proprie aspettative non implica la mancata comprensione del messaggio a cui esso è rivolto, da parte del suo autore. =)Non so, non voglio crederti tanto idiota da non capire una battuta.
[gli esseri umani sono affascinanti. Sisi]
Trovo affascinanti, attraenti ed eccitanti solo certi esseri viventi appartenenti alla razza umana, di sesso femminile e con alcune e ben specifiche caratteristiche mentali, comportamentali ed estetiche, non propriamente comuni o "normali", sempre se quest'ultimi termini sono suscettibili ad essere definiti in modo oggettivo.
Mi dileguo.
Ultima modifica di Sousuke; 18-06-2008 alle 16:25
ma ste discussioni.. cazzo riguardano il mio 3d??
![]()
[FONT="Comic Sans MS"]nulla
Ahim
Come sei acculturata ed attratta dalle innumerevoli varietà locali linguistiche e culturali, che caratterizzano la nostra straordinaria penisola, avvolta da un clima temperato e soleggiato.
L'atteggiamento frutto di passione e fervido interesse/curiosità lo apprezzo molto, in sè, tantopiù se è maniacale con risvolti perversi. ^_^
Tuttavia apprezzo intimamente l'indole guerreggiante e testarda degli individui femminili sardi, in generale, soprattutto se affiancata da un minimo di gradevolezza estetica. =)
Ho ascoltato le canzoni che hai citato e dallo stile simile ma non mi piacciono ed attraggono.
Non riescono a smuovere le mie forti emotività e sensibilità.
Trova un video che esprime (con altrettanta intensitàsensualità, eleganza e raffinatezza (nonchè sonorità tanto simmetriche, melodiche ed armoniose quanto sentimentali e malinconiche) come il seguente, signorina diotima (per alcuni individui femminili ispira anche puro sesso) http://www.youtube.com/watch?v=BgHDVRuzZj8.
Mi scuso con moana per aver partecipato al rilassamento generale, anzichè discutere delle implicazioni sessuali derivanti dai precetti cattolici. =)
Ultima modifica di Sousuke; 18-06-2008 alle 21:02