Spero solo che passi in fretta.
Davvero.
Spero solo che passi in fretta.
Davvero.
I sogni.
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Bene... mi stai facendo incazzare bene...
???? ??????? ????????
Sono l'eventuale sincerità, moralità, genuinità, educazione, eleganza, raffinatezza e coerenza di una persona (supportate dai fatti) che mi incuriosiscono, attraggono ed interessano, non semplicemente le parole, le dichiarazioni di intenti o le strumentalizzazioni della mia persona per secondi fini a me non graditi od egoistici (di cui verrò a conoscenza anche dopo molto tempo, e che renderò controproducenti/pericolosi per chi li propugna).
Ultima modifica di Sousuke; 19-06-2008 alle 08:57
Aiuto...
???? ??????? ????????
Molto carino questo avatar...sai!!![]()
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
[FONT="Tahoma"]Magari forse una camomilla
Sempre presumendo (magari erroneamente) che la numerosità e complessità dei caratteri/concetti scritti (in modo tecnicamente spesso sintetico e raramente prolisso, dato che non potrebbero essere scritti in una forma più concisa senza comprometterne l'esaustività intenzionale), l'eventuale effettiva velocità di digitazione e la condivisibilità o meno di quanto espresso siano frutto di ansie o forme mentali irrazionali ed incontrollabili, non quindi di certe capacità di digitazione appartenenti a soggetti molto calmi/tranquilli e dell'esistenza di una mente pensante ed argomentativa in modo logico/razionale ed adeguatamente motivato (in contrasto con lo stimolo al non pensiero del sistema e di molti ambienti di riferimento reale), non fine a se stessa o per finalità estranee a quelle di discussione.
Ultima modifica di Sousuke; 18-06-2008 alle 23:24
[FONT="Tahoma"]... Forse
ora vado a dirglielo
Sono eccitatamente recidivo.
Vabb
Trattengo il pensiero che nel mentre mi