Ho voglia di vedere i miei Sakura e Kurai.
Ho voglia di vedere i miei Sakura e Kurai.
[FONT="Tahoma"]Aria.
Velocit
dormire, dormire e.... ah si! dormire
<<Life can't be infinite, Only pain is eternal >>
<<I wonder if I was seeing the same things through my eyes that the rest of the world was seeing through theirs.
Maybe there was a glitch in my brain.>>
You aren't weak...but you have weaknesses.
I know I'm one of them...
andare a ballareeeeeeeee
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
Meno pensieri e pi
[FONT="Georgia"][I]Ho un sogno e lo realizzer
Voglia..di finire questo lungo ciclo.
"Io sono una Donna... e le Donne non distruggono niente ma coltivano, conservano.
Io non ho dimenticato cio' che ho vissuto, ho tutti i miei ricordi, soprattutto quelli che ti riguardano, tengo tutto dentro di me".
Un biglietto del treno.
[COLOR="Red"]"Questo Pianeta non ci
aver gi
[B][COLOR="Magenta"]L'uomo si adatta a tutto. Supera dolori, chiude storie, ricomincia, dimentica, finisce perfino per annacquare grandi passioni. Ma a volte basta un niente per capire che quella porta non
Avere pi
...eheheh non si pu
Vendicarmi.
essere una vera str****